chi è stato assegnato a parma?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Emilia Romagna: convocazione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da noita Visualizza il messaggioqualcuno di voi è stato assegnato a reggio emilia?
Commenta
-
Originariamente inviato da CATERPILLAR Visualizza il messaggioCIAO A TUTTI! CI SONO PERSONE ASSEGNATE A QUALSIASI SEDE DELLA ROMAGNA INTERESSATE AD UN cambio con la sede di REGGIO EMILIA a me assegnata?
Caterpillar cosa sai in proposito, come funziona?
Io sono stato assegnato a MO.
Grazie in anticipo e ciao a tutti
JJ
Commenta
-
Bhe, per quel poco che ne so io, gli scambi volontari tra funzionari della stessa regione o addirittura di regioni diverse sono sempre stati ammessi. Spesso, se trovi ovviamente chi è disposto al cambio, è un metodo usato per spostarsi senza dover aspettare mobilità, graduatorie ecc..Ma non so se le cose per noi nuovi assunti sono diverse! Cmq perchè non dovrebbero accontentare due persone che si accordano per un cambio sede, a loro cosa cambia! E' gradito l'intervento di chi ne sa più di me.
Commenta
-
Originariamente inviato da noiuno Visualizza il messaggioGli scambi non ve li faranno fare... anche se volontari!!!
Non illudetevi.
Io sono un funzionario che lavora a Reggio Emilia, ve lo dico per esperienza personale!!!
Commenta
Commenta