Originariamente inviato da luci81
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Emilia Romagna: convocazione
Comprimi
X
-
si in effetti non ci credevo tanto neanche io mentre lo scrivevo...
è davvero un'attesa estenuante
Originariamente inviato da lactocam Visualizza il messaggiosi si come no proprio per questo....
Commenta
-
Originariamente inviato da bologna Visualizza il messaggioForse non sono stata chiara...nelle comunicazione non manca solo la firma del direttore, ma anche la sede che deve decidere sempre lui...
Commenta
-
Originariamente inviato da bologna Visualizza il messaggioHo appena chiamato al numero 051/6103208, mi è stato detto che acora non ci sono le firme del direttore e che non c'è certezza del fatto che nella comunicazione riceveremo anche la sede assegnata e che non è certo che arriverà qualcosa in questa settimana...qualcuno si offre volontario per chiamare la De Luca 051 6103176? Io l'ho chiamata già più volte...
poi la sede possono anche dircela con comodo...
perchè quello ce lo fanno firmare il 1 marzo vero?
Commenta
-
Originariamente inviato da John_John Visualizza il messaggioGrazie, noita
...insomma verremo gestiti come all'inizio del tirocinio, a noi di Modena ci comunicarono la sede del tirocinio solo il giorno che ci presentammo in DP a Modena; con un bel pò di disagio per chi proveniva da fuori regione!
Non vedo l'ora che arrivi questa comunicazione!
buona giornata a tutti!!
mbè almeno lì la dp ce l'hanno detto un mese prima. qui neanche.
il risultato comunque non cambia. non è che prima potevi prendere casa nel capoluogo per poi rischiare di essere assegnato nel territoriale a 30km di distanza.
quindi che ci lamentiamo affà??
quest'attesa è in realtà la seconda parte della selezione. è tutto studiato a tavolino per farci abituare alle tensioni che dovremo poi sostenere nel corso del rapporto di lavoro.
Commenta
Commenta