annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emilia Romagna: convocazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

vogliono farci entrare già pieni di odio.io già li detesto....

Commenta

ma che assurdità.......!!!ed anche oggi alcuna comunicazione. La sig.ra della DR che mi ha dato le informazioni mi aveva detto che stavano preparando le lettera con una c erta celerità perchè si rendevano conto dei gtempi oramai stretti.. è già passata una settimana.....but but but!!!!

Commenta

Mi daresti il numero così provo a richiamare io? Grazie

Commenta

ciao Bologna! questoo è il numero della De Luca, io ho già chiamato un paio di volte...chiama e poi facci sapere! Grazie 0516103176

Commenta

Anch'io ho chiamato più volte la De Luca e non si sbottona mai, se ricordi ho scritto io il numero...pensavo che Noita avesse altri numeri, per non chiamare sempre la stessa persona...comunque aspetto ancora un pò e poi richiamo!

Commenta

I numeri cui ho telefonato sono questi: tel. 0516358307 ; tel. 0516103208
              Se non erro parlai con la dott.ssa guidetti.
              Provate a chiamare e fateci sapere che cosa dicono......

Commenta

Ho appena chiamato al numero 051/6103208, mi è stato detto che acora non ci sono le firme del direttore e che non c'è certezza del fatto che nella comunicazione riceveremo anche la sede assegnata e che non è certo che arriverà qualcosa in questa settimana...qualcuno si offre volontario per chiamare la De Luca 051 6103176? Io l'ho chiamata già più volte...

Commenta

Grazie, noita

...insomma verremo gestiti come all'inizio del tirocinio, a noi di Modena ci comunicarono la sede del tirocinio solo il giorno che ci presentammo in DP a Modena; con un bel pò di disagio per chi proveniva da fuori regione!

Non vedo l'ora che arrivi questa comunicazione!

buona giornata a tutti!!

Commenta

assurdo..da non credere!

Commenta

non riesco a capire il perchè ci debbano mettere così tanto, a prescindere dalla firma che manca.. in fondo loro sanno già dove c'è posto libero.. forse stanno cercando di accontentarci il più possibile???? magari...anche se improbabile..
                      Originariamente inviato da bologna Visualizza il messaggio
                      Ho appena chiamato al numero 051/6103208, mi è stato detto che acora non ci sono le firme del direttore e che non c'è certezza del fatto che nella comunicazione riceveremo anche la sede assegnata e che non è certo che arriverà qualcosa in questa settimana...qualcuno si offre volontario per chiamare la De Luca 051 6103176? Io l'ho chiamata già più volte...

Commenta

Sto operando...
                      X