annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mattanza emilia romagna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    mattanza emilia romagna

    quello che è successo agli orali in emilia è davvero sconcertante neanche un idoneo, dico UNO!!!
    che coincidenza, 80 idonei e 25 incapaci...

    #2
    Hai ragione tigre, a me è andata bene ma lo scorso anno ho vissuto la tua stessa delusione!!!
    Sono stati davvero ingiusti . Un abbraccio a tutti coloro che non ce l'hanno fatta, questo concorso rispecchia i tempi in cui vivamo, quelli de GF, si entra, ci si appassiona al lavoro e poi.... a casa, con tanta amarezza!! Un abbraccio a tutti e comunque Buone Feste, ci sono situazioni peggiori da affrontare nella vita,FORZA.

    Commenta


      #3
      nessuno di quelli che ha fatto il tirocinio sa dire quanti posti disponibili ci sono nelle sede dove hanno lavorato?

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da mirella80 Visualizza il messaggio
        Hai ragione tigre, a me è andata bene ma lo scorso anno ho vissuto la tua stessa delusione!!!
        Sono stati davvero ingiusti . Un abbraccio a tutti coloro che non ce l'hanno fatta, questo concorso rispecchia i tempi in cui vivamo, quelli de GF, si entra, ci si appassiona al lavoro e poi.... a casa, con tanta amarezza!! Un abbraccio a tutti e comunque Buone Feste, ci sono situazioni peggiori da affrontare nella vita,FORZA.
        grazie mirella, solo chi ha vissuto questa brutta esperienza può capire: ti senti morire, svuotato, senza futuro... quest'anno poi c'è ancora più rabbia a causa del comportamneto tenuto dalla commissione dell'emilia romagna che ha tagliato più teste possibili (anzi, più del possibile, dato che gli idonei sono meno di 80!).
        A questa commissione di illuminati voglio dire che non si gioca così con la vita delle persone, solo per la smania di protagonismo, per apparire come dei grandi e ferrei selezionatori allineati alla politica dei tagli nella PA!
        VERGOGNA!!!!!!!!!!

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da tigreferita Visualizza il messaggio
          grazie mirella, solo chi ha vissuto questa brutta esperienza può capire: ti senti morire, svuotato, senza futuro... quest'anno poi c'è ancora più rabbia a causa del comportamneto tenuto dalla commissione dell'emilia romagna che ha tagliato più teste possibili (anzi, più del possibile, dato che gli idonei sono meno di 80!).
          A questa commissione di illuminati voglio dire che non si gioca così con la vita delle persone, solo per la smania di protagonismo, per apparire come dei grandi e ferrei selezionatori allineati alla politica dei tagli nella PA!
          VERGOGNA!!!!!!!!!!
          Anche io ringrazio Mirella per le parole di conforto, pochi sanno dirle.
          Condivido tutte le cose che hai detto tigreferita... non si gioca così con la vita delle persone, soprattutto con persone che mettono in gioco la loro vita per questo concorso e meritano una prova orale finale che sia almeno equa e rispettosa.

          Commenta


            #6
            ragazzi uniamoci e facciamo ricorso!
            io ci credo!

            Commenta


              #7
              Cari amici, anche io mi trovo nella stessa situazione di Mirella. Nessuno, davvero nessuno può capire l'umiliazione subita dopo una tale bocciatura. Forza, andate avanti con orgoglio nella vita e in questa battaglia per cambiare un procedimento di selezione profondamente ingiusto. Il mio cuore è con voi!

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da cbfcrcsc Visualizza il messaggio
                Anche io ringrazio Mirella per le parole di conforto, pochi sanno dirle.
                Condivido tutte le cose che hai detto tigreferita... non si gioca così con la vita delle persone, soprattutto con persone che mettono in gioco la loro vita per questo concorso e meritano una prova orale finale che sia almeno equa e rispettosa.
                oh, finalmente un'altra vittima emiliana scrive qualcosa! Credevo di essere il solo e di parlare da solo! Dai ragazzi, non possiamo subire passivamente quello che è successo in emilia romagna! Facciamoci sentire, rendiamo pubblico il danno fatto da questa commissione!!! Hanno danneggiato:
                - noi tirocinanti con bocciature forzate,
                - la collettività per aver assunto meno persone di quanto prevedeva il bando sprecando così il denaro speso dallo Stato per effettuare il concorso,
                - l'efficienza della stessa agenzia contribuendo alla carenza di personale,
                - gli stessi interni che saranno soggetti a maggiori carichi di lavoro, data la carenza di personale

                Commenta


                  #9
                  non idonei di tutte le ragioni uniamoci!
                  insieme si può!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da tigreferita Visualizza il messaggio
                    oh, finalmente un'altra vittima emiliana scrive qualcosa! Credevo di essere il solo e di parlare da solo! Dai ragazzi, non possiamo subire passivamente quello che è successo in emilia romagna! Facciamoci sentire, rendiamo pubblico il danno fatto da questa commissione!!! Hanno danneggiato:
                    - noi tirocinanti con bocciature forzate,
                    - la collettività per aver assunto meno persone di quanto prevedeva il bando sprecando così il denaro speso dallo Stato per effettuare il concorso,
                    - l'efficienza della stessa agenzia contribuendo alla carenza di personale,
                    - gli stessi interni che saranno soggetti a maggiori carichi di lavoro, data la carenza di personale
                    pienamente d'accordo. Ma si può fare qualche cosa?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X