ragazzi vi presento la più sfigatasono la 141 esima in emilia!!!se qualcuno già sà di rinunciare me lo dice?nonmi faccio illusioni ma ho voglia di piangere...
Stai tranquilla...entrerai
Come ti diceva Gianl in un modo o nell'altro un posto si libererà.
[quote=otorotok;195378]Sul sito della Dir. Reg. Emilia - Romagna confermano per iscritto l'inizio del tirocinio per il mese di ottobre.
Meno male, un po' di tempo per rilassarsi..
Allora, ho telefonato in DRE.
Quando ci mandano la convocazione ci saranno anche (almeno pare) le sedi vacanti e la possibilità di scelta (sulla base della graduatoria).
"Dovrebbero" comunicare qualche tempo prima dell'inizio del tirocinio la sede assegnata.
"pare" non ci siano incompatibilità con altri lavori, aspettatative. partite ive, praticantato fino al giorno dell'assunzione.
il +40% per ora si dice che non verrà assunto.. ma la signora mi ha anche detto "che le cose da qui ad aprile possono anche cambiare"
Ok. Penso che sarà così per tutte le Regioni. Mi sembra che a volte siano infastiditi da tante telefonate, perciò vengono fuori notizie contrastanti.
Comunque credo che se non dopo le correzioni, almeno nella pubblicazione delle graduatorie avrebbero dovuto fornirci informazioni maggiori circa il tirocinio.
hai sentito se per caso tengano conto (almeno un po') della residenza?
silvia io credo funzioni così:tu dai le preferenze, quando arrivano alla tua posizione se c'è ancora posto ti collocano nella località da te segnalata se in tali posti è già tutto occupato credo che tra le località restanti ti assegnino alla località più vicina alla tua residenza!diversamente che vantaggio si avrebbe arrivare in graduatoria prima di un altro?
silvia io credo funzioni così:tu dai le preferenze, quando arrivano alla tua posizione se c'è ancora posto ti collocano nella località da te segnalata se in tali posti è già tutto occupato credo che tra le località restanti ti assegnino alla località più vicina alla tua residenza!diversamente che vantaggio si avrebbe arrivare in graduatoria prima di un altro?
Se faranno esprimere preferenze per le sedi del tirocinio (come credo e spero che avvenghi) è ovvio che si proceda in tal modo, cioè in ordine di graduatoria.
scusa ma chi te lo ha detto? io ho chiamato stamattina e mi ha detto che è sempre stato così e sarà così anche stavolta!altrimenti quali criteri potrebbero usare se non la residenza?i criteri che per loro possono essere più proficui non possono prescindere dalla residenza perchè se mi mandano a 100km da casa mia è chiaro che probabilmente rinuncio o che 2giorni su 5 potrei arrivare tardi al lavoro!!
scusa ma chi te lo ha detto? io ho chiamato stamattina e mi ha detto che è sempre stato così e sarà così anche stavolta!altrimenti quali criteri potrebbero usare se non la residenza?i criteri che per loro possono essere più proficui non possono prescindere dalla residenza perchè se mi mandano a 100km da casa mia è chiaro che probabilmente rinuncio o che 2giorni su 5 potrei arrivare tardi al lavoro!!
me lo ha detto la direzione regionale marche.
ed è così.
perchè questi sono solo 6 mesi di formazione.
e loro ti mandano dove hanno esigenze e dove puoi formarti di più.
semmai le preferenze le potrai esprimere dopo l'orale per la destinazione definitiva.
Se faranno esprimere preferenze per le sedi del tirocinio (come credo e spero che avvenghi) è ovvio che si proceda in tal modo, cioè in ordine di graduatoria.
Ciao Salvatore,
non posso che CONGRATULARMI per il tuo accesso (in maniera peraltro BRILLANTE) al tirocinio tanto sospirato... ti auguro che le tue preferenze per quanto riguarda la sede (che ben conosco, eh, eh, eh) si avverino e che, soprattutto, le tue aspettative in merito a questa esperienza si possano realizzare a pieno...te lo meriti perchè sinceremente penso che sei una persona in gamba e molto preparata.
Saluti da Donato.
P.S.: ho notato che hai cambiato avatar, ma non la fede calcistica...immagino che quella sia l'esultanza di Hamsik dopo il goal che vale la UEFA!
Commenta