annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE EMILIA ROMAGNA - come vi è andata?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Damiao Visualizza il messaggio
    per curiosità che concorso hai vinto?
    e comunque il risultato esatto te lo sei calcolato tu oppure te lo hanno detto? (parlo di numero di giuste e sbagliate)
    Ho pubblicato io il procedimento di calcolo...

Commenta

beddrhu

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
      Ciao.
      Io sono dentro con 72 giuste, 2 errori e 6 omesse, ma il giorno prima della prova attitudinale ho avuto l'orale di un altro concorso che mi interessa maggiormente e che ho vinto: se si sbrigano ad approvare la graduatoria di quel concorso ed a chiamarmi ti cedo volentieri il mio posto.
      beddrhu !!!!
      pregherò tanto affinchè tu possa ottenere quel posto che ti interessa
      mi hai ridato la speranza sei un grande!
      Ultima modifica di franca; 30-07-2008, 10:24.
      xxxx

Commenta

Complimenti a tutti!
        Io sono fuori. Sono la 156!...a differenza di Franca credo proprio di non avere più speranze, non credo che possano rinunciare 15 persone! Sono così delusa! Bastava qualche domanda in più!

Commenta

Originariamente inviato da The Witcher Visualizza il messaggio
          Calcherò il suolo lombardo a breve...è andata!
          Ma le authorities sono un altra cosa..non mi resta che attendere i prossimi bandi per il profilo giuridico.

Ovviamente complimentoni...ci credo che rinunci volentieri
          Beh, grazie!
          Allora calcheremo il suolo lombardo insieme!
          Complimenti anche a te per le Entrate: è la mia seconda scelta ma di certo non l'avrei disprezzata se fosse andato male l'altro. Anche se, come te adesso, sarei rimasto in attesa di nuovi concorsi!

OT
          (P.S.: ti do una news sottovoce: se il D.L. 112/08 convertito non stravolgerà le cose, dovrebbe essere bandito un concorso per giuristi da alcune decine di posti per Roma addirittura nei prossimi mesi. Quindi in campana!)

Commenta

Telefonata ae emilia

Ragazzi ce l'ho fatta!!sono molto contenta anche se un pò preoccupata(come sapete dovrò gestire il mio tempo con un bebè!). Ho quindi telefonato in AE per avere qualche informazione. mi hanno confermato che gli stage inizieranno ad ottobre e che nel giro di una settimana più o meno ci perverrà una comunicazione dove verrà indicata la data del tirocinnio e tutte le altre info necessarie. Per l'ufficio in cui si andrà a fare lo stage ha detto che i criteri sono dati dalla posizione in graduatoria e dalle nostre preferenze che ritengo dovranno essere indicate entro un termine sempre da loro indicato in questa comunicazione!se qualcuno sa qualcosa di più preciso ci faccia sapere..per me come per molti altri è importante stare vicini a casa!!

Commenta

Originariamente inviato da franca Visualizza il messaggio
              beddrhu !!!!
              preghierò tanto affinchè tu possa ottenere quel posto che ti interessa
              mi hai ridato la speranza sei un grande!
              Credo che ci siano ottime probabilità che mi chiamino entro la fine di settembre.
              E poi in graduatoria ci sono almeno altri due idonei dell'anno scorso che a fine agosto saranno chiamati dall'Agenzia delle Dogane. Non conosco fino in fondo le loro intenzioni, ma a te basta che accetti uno dei due.
              In definitiva, se fossi in te, non mi preoccuperei più di tanto.
              Comunque grazie della preghiera, è sempre ben accetta!

Commenta

grazie per le informazioni cara, e soprattutto in bocca al lupo per la tua prossima professione di mamma.....quello si che è un lavoro a tempo indeterminato!!!! kiss

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
                  Beh, grazie!
                  Allora calcheremo il suolo lombardo insieme!
                  Complimenti anche a te per le Entrate: è la mia seconda scelta ma di certo non l'avrei disprezzata se fosse andato male l'altro. Anche se, come te adesso, sarei rimasto in attesa di nuovi concorsi!

OT
                  (P.S.: ti do una news sottovoce: se il D.L. 112/08 convertito non stravolgerà le cose, dovrebbe essere bandito un concorso per giuristi da alcune decine di posti per Roma addirittura nei prossimi mesi. Quindi in campana!)
                  Grazie per la dritta Gianl!
                  Basta che il periodo non coincida con quello del concorso per uditore.
                  Cmq, tante buone cose, come diceva un mio conoscente.
                  Alla fine è stato bello seguire il forum in questo periodo di tribolazione...

Commenta

ma qualcuno sa quante sono le preferenze?se sono soltanto due come dice qualcuno sul forum per me si mette male.. sono99esima!certo che a me andrebbero bene anche alcuni paesini piccoli vicine alle mie parti(non sono proprio di bologna ma della provincia).Se qualcuno sa qualcosa in merito ci faccia sapere...

Commenta

Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggio
                      ma qualcuno sa quante sono le preferenze?se sono soltanto due come dice qualcuno sul forum per me si mette male.. sono99esima!certo che a me andrebbero bene anche alcuni paesini piccoli vicine alle mie parti(non sono proprio di bologna ma della provincia).Se qualcuno sa qualcosa in merito ci faccia sapere...
                      hai sentito se per caso tengano conto (almeno un po') della residenza?

Commenta

Sto operando...
                      X