annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE EMILIA ROMAGNA - come vi è andata?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

voi che avete già fatto l'orale potreste dirci le domande estratte!?
    grazie!!!!
    Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. [I]Woody Allen[/I]

Commenta

per lapsus

le domande degli altri concorrenti non le ho ascoltate cmq a me hanno chiesto le sopravvenienze attive e le plusvalenze nel reddito d'impresa- l'assegno bancario -l'imposta unica, le imposte dirette e indirette (sc. delle fin.)

Commenta

secondo me cmq è abbastanza inutile sapere le domande che sono uscite, perchè le domande che vengono estratte vengono fatte firmare al concorrente e non vengono reinserite nell'urna, quindi è altamente probabile che, una volta estratta, una stessa domanda non possa ricapitare ad un altro concorrente

Commenta

qualcuno all'inizio invece aveva parlato di reimmissione nell'urna cmq è solo per farsi un'idea
          certo è strano che le domande siano talvolta assolutamente generiche e talaltra iperspecifiche

è un sistema un po' schizofrenico
          Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. [I]Woody Allen[/I]

Commenta

per lapsus

sono d'accordo con te...ci sono, soprattutto in tributario, alcune domande veramente generiche e altre troppo specifiche...figurati che a me hanno chiesto tutte le voci (proprio tutte) che possono costituire sopravvenienze attive, mentre ad altre persone ho sentito che sono capitate domande molto meno tecniche....la cosa strana è che non penso che ci sia una diversa valutazione in considerazione della difficoltà della domanda

Commenta

domande concorso

Originariamente inviato da lapsus Visualizza il messaggio
              voi che avete già fatto l'orale potreste dirci le domande estratte!?
              grazie!!!!
              Io ho fatto l'esame il 17 settembre e mi hanno chiesto:
              1- la presunzione come prova nel diritto tributario
              2- il controllo di gestione
              3- le azioni esercitabili contro la P.A. davanti al G.O.
              Vi posso dire che quest'ultima domanda era uscita per la terza volta quel giorno (purtroppo non c'ero la mattina e quindi non la sapevo bene) e quindi la Commissione ha detto che non sarebbe più stata reimmessa nell'urna...
              in bocca al lupo a tutti!!!!!!!!!

Commenta

grazie paolo!
                ma...
                Originariamente inviato da lillli
                secondo me cmq è abbastanza inutile sapere le domande che sono uscite, perchè le domande che vengono estratte vengono fatte firmare al concorrente e non vengono reinserite nell'urna...
                Originariamente inviato da paolodeluca77
                Vi posso dire che quest'ultima domanda era uscita per la terza volta quel giorno (purtroppo non c'ero la mattina e quindi non la sapevo bene) e quindi la Commissione ha detto che non sarebbe più stata reimmessa nell'urna...
                ste domande vengono reinserite oppure no??

Commenta

per lapsus

le domande estratte vengono fatte firmare al concorrente....poi non so se vengono ristampate e reinserite nell'urna...tutto può essere...

Commenta

reintroduzione

Originariamente inviato da lapsus Visualizza il messaggio
                    grazie paolo!
                    ma...
                    ste domande vengono reinserite oppure no??
                    Data la mia esperienza...secondo me si...ma dopo 3 volte che la domanda esce non viene più reimmessa in urna...non ne ho la certezza, è solo una mia supposizione! Anche perchè nessuno mi garantisce che da una sessione all'altra le domande presenti nel'urna non vengano cambiate!
                    E' vero che la domanda che si pesca viene fatta firmare, ma io ho visto che poi la commissione rimette un biglietto nell'urna..e credo appunto che in tale foglietto sia presente la domanda appena uscita!

Commenta

non è così

Originariamente inviato da lillli Visualizza il messaggio
                      secondo me cmq è abbastanza inutile sapere le domande che sono uscite, perchè le domande che vengono estratte vengono fatte firmare al concorrente e non vengono reinserite nell'urna, quindi è altamente probabile che, una volta estratta, una stessa domanda non possa ricapitare ad un altro concorrente
                      le domande le fanno firmare ma poi le segretarie le stampano nuovamente e le reinseriscono nell'urna.

Commenta

Sto operando...
                      X