annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE EMILIA ROMAGNA - come vi è andata?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

risultati dell'1 e del 2 ottobre

1 ottobre
    - Martorano 45,769
    - Mascolo - Non idoneo
    - Mazzacuva 50,505
    - Mazzei 49,736
    - Milanesi 46,679
    - Miletta Non idoneo
    - Milone 47,210
    - Mittiga 51,786
    - Monacelli 55,677
    - Montagna Assente giustificato
    - Morelli - Rinunciataria
    - Cantile - Assente "Ingiustificato"

2 ottobre

- Muolo 50,001
    - Napolitano 52,916
    - Nardelli Assente "INgiustificato"
    - Nazzaro 46,119
    - Nepi Non idoneo
    - Nigro Non idoneo
    - Palma 46,367
    - Paone Assente ingiustificato
    - Paonessa 49,732
    - Parasiliti collazzo 52,175
    - Parlato 50,690
    - Frega 49,897

Scusate qualche errore nei cognomi ma me li hanno dettati per telefono...ciao ciao

Commenta

ora ti spiego!

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
      3 master? Perbacco. Sei sicuro di aver bisogno di lavorare alle entrare con una famiglia che si è potuta permettere 3 di farti fare 3 master alle spalle. Con tutto il rispetto eh, non darmi, in caso, la solita risposto accidiosa che mi aspetto non appena uno fa, non dico una critica, ma una puntualizzazione, sul fatto che in questo forum saranno pochi, suppongo, coloro che possono vantare 3 master, dati gli alti costi principalmente.
      Quanto all'attività di consulente, perché dovrebbe valere un punto, cosa c'entra con le entrate? Altra domanda che ti parrà provocatoria ma non lo è, anzi, se volessi essere così gentile da dirmi come sei diventato tale e la tua esperienza...
      i master sono assolutamente gratuiti e finanziati dalla regione siciliana e dalla fondazione luca pacioli di roma, SI SONO TENUTI IN VIDEOCONFERENZA E GLI ESAMI ERANO ON LINE COSì SONO STATI ABBATTUTI I COSTI; ma posso assicurarti che non valgono un c...o altrimenti come dici tu non sarei quà a fare concorsi,
      per l'attività di consulente privacy la formazione l'ho fatta sempre on line finanziata dallo studio che mi ha assunto (senza contratto e senza stipendio), con riferimento all'esperienza ti posso assicurare che attualmene sono la massima figura in privacy della provincia di agrigento ma il problema sta nel fatto che i clienti non ti pagano e preferiscono una eventuale multa invece che adeguarsi alla normativa.
      morale della favola se voglio vivere senza farmi finanziare da mio padre (1000 euri al mese) devo fare tutti i concorsi che esistono nel territorio italiano.
      se ancora non ti senti soddisfatto sentiamoci su msn così approfondiamo (senza polemica ovvio)
      kalos77@libero.it
      ciao a presto

Commenta

risultati parziali

Grazie Clarabella...e in bocca al lupo!!
        Speriamo che qualcuno metterà anche i risultati degli esami di oggi!!
        Siete grandi in questo forum!

Commenta

Grazie kalos, molto esaustivo, hai il messenger?
          Gabriele

Commenta

oh yes

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
            Grazie kalos, molto esaustivo, hai il messenger?
            si mi trovi all'indirizzo:
            kalos77@libero.it

Commenta

Ci vuole davvero tanto c..o!

Ci vuole davvero tanto c..o!
              Sì, bisogna studiare ed essere preparati, ma quel che ci vuole è ben altro per passare un concorso!
              Io ho finito, ieri mattina, e mi è andata bene (per ora!)...ma possono uscire domande irripetibili, a cui io ancora adesso non saprei dare una risposta!
              Le mie domande tutto sommato non erano il massimo della difficoltà, a chi interessano:
              1- I poteri della commissione tributaria (Tributario)
              2- Skill evaluation (Organizzazione aziendale)
              3- Le serie (Statistica)
              ma ho sentito addirittura chiedere Mintzberg e qualche altra cosa di assurdo, irrintracciabile sui libri, o almeno cose che uno non crederebbe mai possano essere fondamentali in un concorso...ma come penso possiate comprendere, ho assolutamente cancellato dalla mia mente e quindi non riesco a darvi altre indicazioni riguardo alle domande...sappiate solo che basta niente per perdere un esiguo vantaggio acquisito allo scritto, anche se si è tra i primi, o qualche punto in più per i titoli!
              Non voglio assolutamente spaventarvi, ma siate coscenti che "il grosso" non dipende da voi!
              In bocca al lupo a tutti!
              Miky

Commenta

Ma dove sono i pugliesi?!

Scusate, mi sfuggiva una cosa:
                Ma dove sono i miei corregionali?!
                Soitamente in Emilia Romagna si presentano una marea di pugliesi, io ho incontrato solo campani!
                Un saluto a chi era con me: Paolino, Antonino, Mirko, Angelo, Pietro, Clara...e scusate se mi sfugge qualcuno!
                Miky

Commenta

Originariamente inviato da Miky Visualizza il messaggio
                  ...
                  ma ho sentito addirittura chiedere Mintzberg e qualche altra cosa di assurdo, irrintracciabile sui libri, o almeno cose che uno non crederebbe mai possano essere fondamentali in un concorso...
                  come domande di approfondimento o proprio scritte sul foglietto?
                  Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. [I]Woody Allen[/I]

Commenta

No, no, proprio scritte sul foglietto...almeno a me, e mi sembra anche a quelli che l'hanno fatto ieri con me, non hanno approfondito più tanto con una serie di domande che seguivano quella estratta...secondo me sarebbe stato meglio fare domande più generiche, e poi andare nel dettaglio durante il colloquio, e non spaventare la gente con delle cose specifiche e a volte assurde, che già sbianchi in viso quando la inizi a leggere su quella striscetta!
                    Miky

Commenta

allora beh, hai ragione
                      ci vuole **** prima di ogni altra cosa
                      se mi esce mintzberg o roba simile mi alzo e me ne vado, ma non prima di aver insultato a dovere questa commissione indecente
                      Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. [I]Woody Allen[/I]

Commenta

Sto operando...
                      X