annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

no al nuovo bando idonei al tirocinio ae non arrendetevi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    no al nuovo bando idonei al tirocinio ae non arrendetevi

    ragazzi l'Agenzia delle Entrate deve far scorrere la graduatoria degli idonei al tirocinio dal 2008 al 2009, sarebbe una presa in giro per il Paese e per le tante famiglie che in questo periodo di crisi economica non riescono neppure ad arrivare a fine mese dissipare danaro pubblico per bandire adesso un nuovo concorso lungo e dispendioso come questo per trovare dei tirocinanti dato che gli idonei al tirocinio ci sono già e possono essere immediatamente impiegati nella lotta all'evasione così come anche stabilito dalla sentenza del Tar...
    si mormora che si voglia spingere verso il nuovo bando soprattutto per "sistemare"qualcuno che non è riuscito a superare entrambe le prove e non rientra tra gli idonei al tirocinio e per consentire ai "già funzionari"di rifare il concorso per cambiare sede più velocemente... un vero scandalo...
    quindi uniti come sempre mi raccomando!

    #2
    ma che fine hanno fatto tt i precedenti commenti, sn st censurati????

    Commenta


      #3
      si avevano eliminato questo post...l'ho dovuto reinserire... ...ma la realtà non cambia...l'unica cosa possibile in questo momento di crisi èfar scorrere le graduatorie degli idonei al tirocinio...che ci sono già...inutile fare nuovi concorsi lunghi e dispendiosi...e soprattutto è impossibile in questo momento...

      Commenta


        #4
        Ragazzi, io sono una delle idonee al tirocinio AE 2009: per favore mi informate su quanto sta succedendo? si sta muovendo qualcosa?..ci sono iniziative?.. grazie anticipatamente a chi mi risponderà...

        Commenta


          #5
          sì ci sono iniziative per l'esattezza un comitato di idonei al tirocinio 2008 e 2009, adesso siamo in attesa di sapere come si è pronunciato/si pronuncerà il Consiglio di Stato nel merito!

          se ti interessa mandami la tua email così ti aggiungo ai contatti

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da fiore.ilaria Visualizza il messaggio
            sì ci sono iniziative per l'esattezza un comitato di idonei al tirocinio 2008 e 2009, adesso siamo in attesa di sapere come si è pronunciato/si pronuncerà il Consiglio di Stato nel merito!

            se ti interessa mandami la tua email così ti aggiungo ai contatti
            Si, certo che mi interessa!
            Purtroppo avevo perso ogni speranza, e dunque quasi me ne stavo disinteressando; mi fa davvero piacere che si stiano prendendo iniziative, e vorrei partecipare anche io.
            Potresti mandarmi tu una la tua mail?
            Perdonami ma vorrei evitare di postare la mia su un forum, perchè ho un solo indirizzo mail che uso anche per lavoro. Se poi sei impossibilitata a darmi il tuo, me ne creo uno appositamente per partecipare alle iniziative di questo comitato.
            Fammi sapere.
            Ti ringrazio!!!

            Commenta


              #7
              e si tanto non costa nulla

              Commenta

              Sto operando...
              X