Originariamente inviato da efran
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
retribuzione funzionario neo assunto
Comprimi
X
-
beh a volte penso che queste polemiche o opinioni sullo stipendio del funzionario in A.E. non valgono a nulla.
Pensate piuttosto a fare il possibile per rimanerci e a chi tutti i giorni fatica a vivvere senza neppure i soldi per un pezzo di pane.
con ciò non voglio essere polemica ma realista...
Commenta
-
Originariamente inviato da liviù Visualizza il messaggiobeh a volte penso che queste polemiche o opinioni sullo stipendio del funzionario in A.E. non valgono a nulla.
Pensate piuttosto a fare il possibile per rimanerci e a chi tutti i giorni fatica a vivvere senza neppure i soldi per un pezzo di pane.
con ciò non voglio essere polemica ma realista...
Commenta
-
Originariamente inviato da zerosperanze Visualizza il messaggiocredo che kiara abbia in un certo senso ragione, provate e poi vedrete.....certo 1500 euro per un meridionale sono come 100 euro al mese per un africano: uno stipendione!!!!. Ma vai a vivere con 1500 euro lontano da tutto cio' che ti appartiene. Io pago 600 euro di affitto e ho figli...se non un compagno/a che lavora...meglio che chiedi l'elemosina!
Si può essere lontani da casa senza poter tornare per il week-end anche all'interno della stessa Regione....
Commenta
-
Confermo ciò che dici!
Ricordo che per il Veneto c'era un concorso per D1 e lo stipendio iniziale era praticamente uguale a quello per l'AE!
Vengo dal mondo forense e col cavolo che si vedono quei soldi, a meno che il vostro papi non sia a sua volta avvocato ma allora grazie tante!!!
Il massimo che ho visto in vita mia è stato 300 euro al mese per un orario lavorativo decisamente superiore a quello dell'AE, solo una settimana di ferie d'estate...
Il fatto è che ci sono tante persone che hanno dei seri problemi economici in questo periodo e sputare dicendo "solo 1.600 euro?" mi sembra offensivo sia nei confronti di chi ci tiene a questo lavoro sia nei confronti della MAGGIORANZA degli italiani che di certo non prende uno stipendio così alto ma tipo 1.100-1.200 euro la mese dopo molti anni lavorativi.
Originariamente inviato da efran Visualizza il messaggioa)Lo stipendio del funzionario AE, rapportati agli altri stipendi di pari qualifica, e' tra i migliori.
Non lo e'?
Portatemi esempi di stipendi maggiori..... altrimenti scrivete baggianate
b)Ci sono concorsi bloccati nelle assunzioni dal 2003. Noi vincitori concorso 2008 abbiamo finito gli esami a luglio 2009 e a gennaio 2010 siamo stati assunti: un semplice periodo di 6 mesi di attesa, peraltro pagato(tirocinio bis).
Non siamo andati bene e siamo stati piu' fortunati? Io dico si.
Non sputate nel piatto ove mangiate e pensate quei poveracci licenziati,in cassa integrazione o in attesa di essere assunti.
Per coloro che si lamentano non essendo ancora entrati: non fate alcun concorso, non fate alcun tirocinio e statevene a casa con il certo e l'abbondante introito che avete nella professione di avvocato o commercialista o altro.
Commenta
-
...lo stipendio è quello: 1600-1700 buoni-pasto compresi, buoni che dipendono da quanti rientri si fanno. Poi c'è la 13sima che è sicura. La 14sima sono i premi che sono ovviamente variabili, ma che non sono riuscito a capire su che cifra si aggirano.
Ultima cosa: il contratto nazionale è scaduto a dicembre 2009 sicchè chi di noi verrà assunto si beccherà pure l'aumento (sperando che in un anno riescano a rinnovarlo!!!), che di solito sono 80-100 euro netti in + al mese.
Ognuno li valuta come meglio crede.
ciao a tutti
Commenta
Commenta