annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

retribuzione funzionario neo assunto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    retribuzione funzionario neo assunto

    Chi mi sa dire con esattezza a quanto ammonta la retribuzione mensile di un funzionario amministrativo tributario appena assunto in AE.....
    Specifico che non mi interessa qualle lorda... ma proprio il netto in busta paga... .
    Rivolgo la domanda a coloro che hanno già avuto esperienza diretta... e che abbiano come unica detrazione quella per lavoro dipendente.
    Grazie mille a tutti voi!

    p.s. è molto importante per me in questo momento avere una risposta....

    #2
    $$$

    € 1.550,00 a cui devi aggiungere dai 100 ai 140 euro di buoni pasto (a seconda del profilo orario prescelto e quindi del numero di "rientri" previsti).

    Commenta


      #3
      speravo in qualcosina di piu' almeno secondo le notizie trovate qua sul forum....

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da clacos Visualizza il messaggio
        speravo in qualcosina di piu' almeno secondo le notizie trovate qua sul forum....
        1550 ... qualcuno parla di 1590 ... una fonte abbastanza attendibile diceva 1620 più i buoni pasto variabili, ma questa cifra è al lordo dell'addizionale irpef che varia da regione a regione e da comune a comune ... insomma grosso modo le cifre si eguagliano tutt
        Ultima modifica di Pepito82; 13-02-2010, 11:16.

        Commenta


          #5
          le informazioni che vi hanno dato sono corrette , bisogna però aggiungere i premi , l'eventuale straordinario , e qualche piccola indennità ( non so nemmeno se si qualifica così correttamente) come quella per chi fa notifiche , sportello , o partecipa alle udienze

          Commenta


            #6
            Pensavo a qualcosa di + onestamente...
            Io reintro nel gruppo di quelli che forse rientreranno con le rinunce..vi dico la verità che sn molto dubbiosa sul fatto di accettare..staremo a vedere!

            Commenta


              #7
              Ma quanto volete guadgnare?!
              Se fate il conto in lire sono un bel po' di soldini.
              Io sono stato assunto da poco...ancora non ho preso il primo stipendio, ma sfido qualcuno nella Pa a dire che prende di più.
              Il privato non è paragonabile per tanti motivi

              Commenta


                #8
                Sinceramente lo stipendio mi sembra molto buono... Però qui si va nel campo delle opinioni

                Commenta


                  #9
                  Interventi un pò polemici i tuoi!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
                    Interventi un pò polemici i tuoi!
                    direi che hanno ragione ... cioè scusa quanto vorresti guadagnare? Se raffronti la paga con altre posizioni f1 ( o c1) quella delle agenzia fiscali è la più elevata , se punti ad altri guadagni direi che hai sbagliato palazzo , ma che , con tutto il rispetto , sei anche superficiale , perchè solo chi vive nel mondo dei sogni può sperare come funzionario di una pa di prendere ben più di 1550,00 euro

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X