sussiste incompatibilità invece tra tirocino e iscrizione all'albo avvocati?? sono abilitato da poco e vorrei capire se mi conviene iscrivermi in attesa di iniziare il tirocinio o meno...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
cancellazione da albo avvocati
Comprimi
X
-
No, stai tranquillo, ma naturalmente non puoi esercitare!Quindi a che ti serve iscriverti all' albo? Ma vedi tuOriginariamente inviato da Jackari Visualizza il messaggiosussiste incompatibilità invece tra tirocino e iscrizione all'albo avvocati?? sono abilitato da poco e vorrei capire se mi conviene iscrivermi in attesa di iniziare il tirocinio o meno...
!
Commenta
-
Qualcuno potrebbe spiegarmi meglio 'sta storia per cui durante il tirocinio si può rimanere iscritti all'albo (avvocati) ma non si può esercitare?Originariamente inviato da minami Visualizza il messaggioNo, stai tranquillo, ma naturalmente non puoi esercitare!Quindi a che ti serve iscriverti all' albo? Ma vedi tu
!
Il punto è questo: ho in piedi delle cause con relative udienze che saranno celebrate durante il tirocinio (aprile-maggio-giugno), ho già pensato di farmi sostituire da qualche collega....ma può essere considerato "esercizio della professione" anche questo, piuttosto che depositare ricorsi, memorie ecc.?
Grazie a chi vorrà risp
Commenta

Commenta