annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cancellazione da albo avvocati

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    sussiste incompatibilità invece tra tirocino e iscrizione all'albo avvocati?? sono abilitato da poco e vorrei capire se mi conviene iscrivermi in attesa di iniziare il tirocinio o meno...

    Commenta


      #12
      Originariamente inviato da Jackari Visualizza il messaggio
      sussiste incompatibilità invece tra tirocino e iscrizione all'albo avvocati?? sono abilitato da poco e vorrei capire se mi conviene iscrivermi in attesa di iniziare il tirocinio o meno...
      No, stai tranquillo, ma naturalmente non puoi esercitare!Quindi a che ti serve iscriverti all' albo? Ma vedi tu!

      Commenta


        #13
        Originariamente inviato da minami Visualizza il messaggio
        No, stai tranquillo, ma naturalmente non puoi esercitare!Quindi a che ti serve iscriverti all' albo? Ma vedi tu!
        Qualcuno potrebbe spiegarmi meglio 'sta storia per cui durante il tirocinio si può rimanere iscritti all'albo (avvocati) ma non si può esercitare?
        Il punto è questo: ho in piedi delle cause con relative udienze che saranno celebrate durante il tirocinio (aprile-maggio-giugno), ho già pensato di farmi sostituire da qualche collega....ma può essere considerato "esercizio della professione" anche questo, piuttosto che depositare ricorsi, memorie ecc.?
        Grazie a chi vorrà risp

        Commenta

        Sto operando...
        X