annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Veneto - Il mercato di riparazione delle sedi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Veneto - Il mercato di riparazione delle sedi

    Mutuando il titolo dal gergo pallonaro (visto che siamo proprio nel periodo) e sempre che alla fine ce lo consentano in DR, apro questo thread per eventuali accordi che possano incontrare vicendevoli convenienze in quanto a scambi di sede.
    Parto io.
    Dall'inizio di questa avventura ho sempre avuto a che fare con Padova, ci ho passato un anno con tutto ciò che ne consegue. Questo spostamento a Ve2 sanguina un bel po' dunque. Le mie preferenze (in entrambe le occasioni in cui ce le hanno chieste) sono state Padova e Treviso. Ove possibile andrei volentieri in una delle due...

    #2
    Idem per me. Se qualcuno di Padova 1 o Padova 2 avesse il desiderio di andare a Venezia 2, sono qui.

    Commenta


      #3
      E siamo tre. Ragazzi, mi sa che possiamo scambiarci fra di noi... solo che siamo appena stati cacciati da Padova! ;p
      Ma sì, scherziamoci su.

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da fabrigu Visualizza il messaggio
        E siamo tre. Ragazzi, mi sa che possiamo scambiarci fra di noi... solo che siamo appena stati cacciati da Padova! ;p
        Ma sì, scherziamoci su.
        Gli appestati!!!

        Commenta


          #5
          ciao Giuseppe!!! sei capitato in quel di Verona 2? allora ci vediamo l'11 gennaio se non ti sarà possibile cambiare...

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggio
            ciao Giuseppe!!! sei capitato in quel di Verona 2? allora ci vediamo l'11 gennaio se non ti sarà possibile cambiare...
            Scusa Papero ho letto velocemente e avevo capito Verona 2 e non Venezia 2...non ti potrò fare nessuna accoglienza!!! mi dispiace che ti abbiano mandato via da Padova...

            Commenta

            Sto operando...
            X