annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

finalmente ci siamo!!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    finalmente ci siamo!!!!!!

    Dopo varie peripezie, dopo gioie e dolori, dopo tanto studio, tanti sacrifici e tanti sogni possiamo dire che alla fine siamo riusciti nell'impresa!!!
    AUGURI A TUTTI, sperando in una futura e veloce carriera a chi mette il cuore in quello che fa!!
    Con questo lascio il forum, strumento di condivisione di informazioni utili, di emozioni e rancori (negli ultimi tempi).
    Ora siamo funzionari e nonostante tutto dobbiamo dimostrare sul campo (ancora) il nostro valore.

    Un ringraziamento particolare va a tanti attivisti del forum quali Romasco, Ratman, Ladyangel, Geordie, Dododo, e tanti altri "senatori"!!

    Ora inizia il vero cammino ma con la consapevolezza di aver già fatto e dimostrato caparbietà, professionalità e CORAGGIO!!!!


    noi siamo i TIROCINANTI.....un'altra categoria sociale!!!! noi siamo quei ragazzi che alla fine possono dire di avercela fatta.

    In bocca al lupo a chi non è risultato i. !


    Arrivederci in agenzia, tra verifiche e accertamenti....
    gnegno nazionale :)

    #2
    Romasco ? Ma non era a Sondrio ?

    Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
    Dopo varie peripezie, dopo gioie e dolori, dopo tanto studio, tanti sacrifici e tanti sogni possiamo dire che alla fine siamo riusciti nell'impresa!!!

    AUGURI A TUTTI, sperando in una futura e veloce carriera a chi mette il cuore in quello che fa!!
    Con questo lascio il forum, strumento di condivisione di informazioni utili, di emozioni e rancori (negli ultimi tempi).
    Ora siamo funzionari e nonostante tutto dobbiamo dimostrare sul campo (ancora) il nostro valore.

    Un ringraziamento particolare va a tanti attivisti del forum quali Romasco, Ratman, Ladyangel, Geordie, Dododo, e tanti altri "senatori"!!

    Ora inizia il vero cammino ma con la consapevolezza di aver già fatto e dimostrato caparbietà, professionalità e CORAGGIO!!!!


    noi siamo i TIROCINANTI.....un'altra categoria sociale!!!! noi siamo quei ragazzi che alla fine possono dire di avercela fatta.

    In bocca al lupo a chi non è risultato i. !



    Arrivederci in agenzia, tra verifiche e accertamenti....

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da vogliosondrio Visualizza il messaggio
      Romasco ? Ma non era a Sondrio ?
      credo che sia finito ad insegnare la contabilità alle pocore e ai caproni.....tanto il bando del prox concorso non prevede limitazioni ad essere umani...
      gnegno nazionale :)

      Commenta


        #4
        Ragazzi,
        grazie a tutti i partecipanti di questo forum. Ci siamo confrontati,abbiamo discusso, certe volte abbiamo anche anche litigato (vero Lorella??) ma sempre nel massimo rispetto altrui ed abbiamo condiviso una grande avventura. In bocca al lupo per il futuro a tutti.

        P.s. a me ancora niente mail, credo proprio che l'11 mi presenterò in Guyana...

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da alamo80 Visualizza il messaggio
          Ragazzi,
          grazie a tutti i partecipanti di questo forum. Ci siamo confrontati,abbiamo discusso, certe volte abbiamo anche anche litigato (vero Lorella??) ma sempre nel massimo rispetto altrui ed abbiamo condiviso una grande avventura. In bocca al lupo per il futuro a tutti.

          P.s. a me ancora niente mail, credo proprio che l'11 mi presenterò in Guyana...
          Si vede che ti hanno accontentato e ti danno i 30 gg di preavviso!!!!!

          Anche per me è l'ultimo post, e anch'io vi ringrazio e vi auguro buona fortuna, Un in bocca al lupo particolare va ai nuovi tirocinanti; noi sappiamo che li aspetta un percorso faticoso...ma proprio per questo sarà ancora più dolce poter dire di avercela fatta.
          Di nuovo buona fortuna a tutti voi

          X l'admin: chiedo di essere cancellato.

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da bandecoro Visualizza il messaggio
            Si vede che ti hanno accontentato e ti danno i 30 gg di preavviso!!!!!

            Anche per me è l'ultimo post, e anch'io vi ringrazio e vi auguro buona fortuna, Un in bocca al lupo particolare va ai nuovi tirocinanti; noi sappiamo che li aspetta un percorso faticoso...ma proprio per questo sarà ancora più dolce poter dire di avercela fatta.
            Di nuovo buona fortuna a tutti voi

            X l'admin: chiedo di essere cancellato.
            Perchè vuoi cancellarti, amico bandecoro?. Ci vediamo domani in ufficio.

            Commenta


              #7
              auguri a tutti e in particolare a coloro che dall'11 gennaio saranno assunti!!! visto ke avete già sostenuto l'orale vi chiedo se gentilmente potreste indircarmi i testi sui quali avete studiato in relazione alle 4 materie oggetto dell'orale.... ve ne sarei grato.... buona serata....

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
                Dopo varie peripezie, dopo gioie e dolori, dopo tanto studio, tanti sacrifici e tanti sogni possiamo dire che alla fine siamo riusciti nell'impresa!!!

                AUGURI A TUTTI, sperando in una futura e veloce carriera a chi mette il cuore in quello che fa!!
                Con questo lascio il forum, strumento di condivisione di informazioni utili, di emozioni e rancori (negli ultimi tempi).
                Ora siamo funzionari e nonostante tutto dobbiamo dimostrare sul campo (ancora) il nostro valore.

                Un ringraziamento particolare va a tanti attivisti del forum quali Romasco, Ratman, Ladyangel, Geordie, Dododo, e tanti altri "senatori"!!

                Ora inizia il vero cammino ma con la consapevolezza di aver già fatto e dimostrato caparbietà, professionalità e CORAGGIO!!!!


                noi siamo i TIROCINANTI.....un'altra categoria sociale!!!! noi siamo quei ragazzi che alla fine possono dire di avercela fatta.

                In bocca al lupo a chi non è risultato i. !



                Arrivederci in agenzia, tra verifiche e accertamenti....
                Caro gnegno, ricambio gli auguri e colgo l'occasione per ringraziare il forum dal quale ho preso molto più di quanto sia riuscito a dare in cambio.
                Sono contento che tu, dopo l'esperienza in dogana, sia ritornato alla base. Non ho idea di dove tu sia stato assegnato (presumo Milano); io, tra qualche giorno, parto alla volta della Valtellina: dopo l'esperienza metropolitana, in una città che dà tanto, ma si fa pagare con gli interessi, avevo voglia - in tutti i sensi - di cambiare aria.
                Salutami vogliosondrio (credo di aver capito chi si cela dietro quel nick ) e digli che quel viaggio che abbiamo fatto assieme resterà per sempre impresso nella mia memoria.
                A presto!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggio
                  Caro gnegno, ricambio gli auguri e colgo l'occasione per ringraziare il forum dal quale ho preso molto più di quanto sia riuscito a dare in cambio.
                  Sono contento che tu, dopo l'esperienza in dogana, sia ritornato alla base. Non ho idea di dove tu sia stato assegnato (presumo Milano); io, tra qualche giorno, parto alla volta della Valtellina: dopo l'esperienza metropolitana, in una città che dà tanto, ma si fa pagare con gli interessi, avevo voglia - in tutti i sensi - di cambiare aria.
                  Salutami vogliosondrio (credo di aver capito chi si cela dietro quel nick ) e digli che quel viaggio che abbiamo fatto assieme resterà per sempre impresso nella mia memoria.
                  A presto!
                  Caro maestro di vita, ti dico che saremo colleghi nel medio termine!
                  Quel viaggio della disperazione rimarrà nella storia ed ora ci possiamo riunire davanti ad una pizza ed una birra ricordando vecchie storie di quando, con valigie di cartone e televisori da 5679 pollici, tentavamo la fortuna a Milano, tra kebab e dispense....
                  Buon meritato riposo...ci si vede l'anno nuovo!!
                  vogliosondrio credo che sia tuo omonimo
                  gnegno nazionale :)

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
                    Caro maestro di vita, ti dico che saremo colleghi nel medio termine!
                    Quel viaggio della disperazione rimarrà nella storia ed ora ci possiamo riunire davanti ad una pizza ed una birra ricordando vecchie storie di quando, con valigie di cartone e televisori da 5679 pollici, tentavamo la fortuna a Milano, tra kebab e dispense....
                    Buon meritato riposo...ci si vede l'anno nuovo!!
                    vogliosondrio credo che sia tuo omonimo
                    Beh, il viaggio più che disperato mi è sembrato avventuroso, quasi al limite della sciagurataggine. Comunque, hai ragione: rimarrà senz'altro nella storia.
                    Salutami di nuovo il mio omonimo conterraneo, nonché valente neofunzionario.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X