annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attezione sedi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Attezione sedi

    Ragazzi attenzione perchè con le sedi in Piemonte sta succedendo di tutto!
    Alcuni miei amici sono stati mandati lontano, senza che si sia tenuto conto in alcun modo delle loro preferenze o della graduatoria nella scelta!!
    Altri hanno chiesto la riconferma nella sede del tirocinio e non è stata data!
    Sarebbe forse utile che si preparasse un file con cui gli "scontenti" possano cercare di scambiare le sedi tra loro, del tipo "cedo DP di Novara in cambio di UL Saluzzo"..

    #2
    bisognerebbe sapere se all'AE diano rilevanza agli scambi di sede...io credo proprio di no

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da LLorent Visualizza il messaggio
      bisognerebbe sapere se all'AE diano rilevanza agli scambi di sede...io credo proprio di no
      Ciao!
      I colleghi anziani dicono che quando le sedi sono assegnate l'unica possibilità per cambiare è uno scambio "interno": scambio la mia sede con un collega che la vuole ed in cambio mi prendo la sua.
      Mi confermano che ciò è sempre accaduto..
      Quindi direi nessun dubbio sulla fattibilità!

      Commenta


        #4
        sì, anche io sono allibita da quello che è successo con le sedi piemontesi...
        sullo scambio delle sedi già assegnate, aggiungo la considerazione che alcuni vincitori di concorso, sono finiti in sedi "patetiche", completamente irraggiungibili con mezzi pubblici, nelle quali non ci vorrebbe comunque stare nessuno.
        un conto era sacrificarsi x SEI mesi di tirocinio finalizzato alla selezione, un conto sacrificarsi per altri TRE di tirocinio bis, ma l'idea di essere inchiodati in uffici inseriti agli ultimi posti nelle scelte, per minimo 3 o 4 anni, è impensabile.
        non capisco perchè fino al 27 novembre ci hanno presi in giro con l'illusione di poter esprimere una preferenza.
        credo che non finirà con una firma del contratto e "vissero tutti felici e contenti"...

        Commenta


          #5
          ah, cmq scambio:

          ridente ufficio locale in provincia di cuneo, vista colline, con qualunque cosa sia raggiungibile, in max 1 ora di treno, da torino.

          possibilità di rateazione. lasciare recapito se interessati.

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da greenmoon Visualizza il messaggio
            ah, cmq scambio:

            ridente ufficio locale in provincia di cuneo, vista colline, con qualunque cosa sia raggiungibile, in max 1 ora di treno, da torino.

            possibilità di rateazione. lasciare recapito se interessati.
            Ciao, io sono di cuneo e sono stata mandata a Susa! per me è un problema ma ho pensato al massimo di andare a vivere a torino perchè c'è un treno ogni ora e il viaggio dura proprio un'ora!!!! sarei contenta di scambiare con te la sede se ciò fosse possibile...Tra l'altro in DRE mi hanno detto che susa potrebbe essere provvisoria perchè a dicembre 2010 partono le provinciali a torino e si potrebbe essere rispostati a Torino, per cui per te sarebbe ottimo forse... Se sei interessato/a ci possiamo parlare privatamente...Qual è esattamente la "ridente cittadina cuneese"?

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da goliver Visualizza il messaggio
              Ciao, io sono di cuneo e sono stata mandata a Susa! per me è un problema ma ho pensato al massimo di andare a vivere a torino perchè c'è un treno ogni ora e il viaggio dura proprio un'ora!!!! sarei contenta di scambiare con te la sede se ciò fosse possibile...Tra l'altro in DRE mi hanno detto che susa potrebbe essere provvisoria perchè a dicembre 2010 partono le provinciali a torino e si potrebbe essere rispostati a Torino, per cui per te sarebbe ottimo forse... Se sei interessato/a ci possiamo parlare privatamente...Qual è esattamente la "ridente cittadina cuneese"?
              cmq il mio indirizzo e-mail è cefalotta83@live.it

              Commenta


                #8
                Ciao ragazzi, volevo rilanciare l'idea per coloro che fossero interessati di valutare eventuali cambi nelle sedi di destinazione! io attualmente mi trovo ad Ivrea, ma sarei interessato a spostarmi in altri uffici della provincia di Torino, oltre che nella Direzione Provinciale di Biella! inserisco fin da adesso il mio indirizzo e-mail personale: [email]eidos009@virgilio.it[/email]

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da Vivaiconcorsi Visualizza il messaggio
                  Ciao ragazzi, volevo rilanciare l'idea per coloro che fossero interessati di valutare eventuali cambi nelle sedi di destinazione! io attualmente mi trovo ad Ivrea, ma sarei interessato a spostarmi in altri uffici della provincia di Torino, oltre che nella Direzione Provinciale di Biella! inserisco fin da adesso il mio indirizzo e-mail personale: [email]eidos009@virgilio.it[/email]

                  Ciao, purtroppo non posso aiutarti, io vorrei tanto finire ad Ivrea ma devo ancora fare il tirocinio. Che tu sappia ci saranno dei posti ad ivrea anche per i nuovi tirocinanti??
                  Grazie comunque

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da dani.b.83 Visualizza il messaggio
                    Ciao, purtroppo non posso aiutarti, io vorrei tanto finire ad Ivrea ma devo ancora fare il tirocinio. Che tu sappia ci saranno dei posti ad ivrea anche per i nuovi tirocinanti??
                    Grazie comunque
                    ...di notizie sui nuovi tirocinanti non ne ho, quindi, su questo non so risponderti! posso dirti solamente che di 4 tirocinanti originari siamo rimasti in 2 definitivi, mentre in altri uffici i posti previsti sono stati aumentati! nn so se questo può significare qualcosa!!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X