annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

destinazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

destinazione

Notizia fresca fresca.
    Ad alcuni tirocinanti del Piemonte sono arrivate OGGI le lettere con la destinazione della futura sede.
    Una mia amica è stata assegnata in DP, mentre un altro in un ufficio locale di medie dimensioni.
    Di più non so, mi dispiace!!

Originariamente inviato da dorina Visualizza il messaggio
    Notizia fresca fresca.
    Ad alcuni tirocinanti del Piemonte sono arrivate OGGI le lettere con la destinazione della futura sede.
    Una mia amica è stata assegnata in DP, mentre un altro in un ufficio locale di medie dimensioni.
    Di più non so, mi dispiace!!
    ciao questa si che è una notizia... a noi in lombardia oggi è arrivata una mail per esprimere una preferenza per la sede.
    Ma in piemonte quando è prevista l'assunzione??

Commenta

Originariamente inviato da ZORTAC Visualizza il messaggio
      ciao questa si che è una notizia... a noi in lombardia oggi è arrivata una mail per esprimere una preferenza per la sede.
      Ti rispondo io. E' prevista nello stesso identico momento della lombardia, della toscana etc etc. Si parla di febbraio!!

Commenta

Come dicevo so solo quanto riferito, mi dispiace!

Commenta

Tra le preferenze da esprimere in Lombardia ci sono, ad esempio, anche sedi come come la DP Como, dove, a quanto pare, non andrà nessuno degli attuali tirocinanti bis: non è un po' strano??!!!

Commenta

effettivamente io e alcuni colleghi crediamo che sta richiesta di preferenze sia un pò un "apparenza" ma che alla fine decideranno tutto loro: se...dove...e quando.

Commenta

effettivamente io e alcuni colleghi crediamo che sta richiesta di preferenze sia un pò un "apparenza" ma che alla fine decideranno tutto loro: se...dove...e quando.
              Sarebbe stato corretto da parte loro dire quanti posti erano disponibili per ciascuna sede: così ci si poteva regolare meglio e vedere se effettivamente terranno conto delle preferenze!!

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                Ti rispondo io. E' prevista nello stesso identico momento della lombardia, della toscana etc etc. Si parla di febbraio!!
                Scusa ma quando sarebbe arrivata questa mail? io sono in Lombardia e non ho ricevuto niente!e, poi, cos'è questa notizia di febbraio? Non avevano detto che l'assunzione era prevista per gennaio?

Commenta

Tanto per ingannare l'attesa, qualche considerazione che lascia il tempo che trova e strettamente personale e aleatoria.

Credo che la dr(Lombardia),con "esigenze dell'amministrazione" possa fare cio' che vuole per le destinazioni.

Detto questo, ritengo che chi ha fatto i 9 mesi di tirocinio sempre nella stessa sede, se opta per restare, restera' e non sara' spostato.Almeno lo credo.

Per gli altri,ovvero coloro che saranno spostati,forse,nasce un piccolo problema:andranno nella stessa area in cui operavano? E se dall'area servizi in cui erano saranno spostati all'area controllo o VICEVERSA, saranno contenti, anche se hanno cambiato sede ?

Commenta

Originariamente inviato da efran Visualizza il messaggio
                    Tanto per ingannare l'attesa, qualche considerazione che lascia il tempo che trova e strettamente personale e aleatoria.

Credo che la dr(Lombardia),con "esigenze dell'amministrazione" possa fare cio' che vuole per le destinazioni.

Detto questo, ritengo che chi ha fatto i 9 mesi di tirocinio sempre nella stessa sede, se opta per restare, restera' e non sara' spostato.Almeno lo credo.

Per gli altri,ovvero coloro che saranno spostati,forse,nasce un piccolo problema:andranno nella stessa area in cui operavano? E se dall'area servizi in cui erano saranno spostati all'area controllo o VICEVERSA, saranno contenti, anche se hanno cambiato sede ?
                    E' tutto un gran puttan.io !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                    X