annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ai tirocinanti del piemonte e non solo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Originariamente inviato da valelina82 Visualizza il messaggio
    Tutti gli uffici locali e provinciali. é arrivata una mail alla quale dobbiamo rispondere entro il 27 novembre. Anche in questo caso si fa riferimento alla indicazione delle preferenze(non vincolati per la DR) in vista della prossima assunzione!
    grazie della risposta... speriamo che l'agognata assunzione sia veramente vicina!

    Commenta


      #12
      Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
      bisogna rispondere via fax entro la data citata dagli altri colleghi. Le varie sedi devono essere scelte seguendo un ordine di preferenza. 1 accanto alla sede preferita, 2 per la seconda scelta..3 per la terza e cosi via fino all'ultima sede.
      avete provato a contattare la Dr Piemonte per avere notizie in merito alla possibile data di assunzione?

      Commenta


        #13
        Originariamente inviato da lorella Visualizza il messaggio
        avete provato a contattare la Dr Piemonte per avere notizie in merito alla possibile data di assunzione?
        La mail m'è arrivata venerdì mentre stavo già spegnendo il pc per uscire, e ho rimandato ogni considerazione a lunedì (anche perchè mettere tutte le circa 30 sedi piemontesi in ordine di preferenza richiederà un po' di tempo). Comunque già si sapeva che altre regioni hanno chiesto le preferenze, quindi non è che sia stata questa notiziona. Speriamo bene; comunque fino al 30 novembre, termine per la quantificazione dei risparmi di spesa, non avrei chiesto nulla a nessuno, ormai ho imparato che le dichiarazioni verbali non valgono nulla e servono solo a confondere.

        Commenta


          #14
          Originariamente inviato da Boriss Visualizza il messaggio
          La mail m'è arrivata venerdì mentre stavo già spegnendo il pc per uscire, e ho rimandato ogni considerazione a lunedì (anche perchè mettere tutte le circa 30 sedi piemontesi in ordine di preferenza richiederà un po' di tempo). Comunque già si sapeva che altre regioni hanno chiesto le preferenze, quindi non è che sia stata questa notiziona. Speriamo bene; comunque fino al 30 novembre, termine per la quantificazione dei risparmi di spesa, non avrei chiesto nulla a nessuno, ormai ho imparato che le dichiarazioni verbali non valgono nulla e servono solo a confondere.
          Quoto...l'associazione "speranzosa" richiesta preferenza sedi e assunzione è meglio non farla. Intanto le DR si portano avanti il lavoro, se poi il governo da l'OK allora ci assumo, in caso contrario HASTA LA RIVOLUCTION

          Commenta


            #15
            Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
            Quoto...l'associazione "speranzosa" richiesta preferenza sedi e assunzione è meglio non farla. Intanto le DR si portano avanti il lavoro, se poi il governo da l'OK allora ci assumo, in caso contrario HASTA LA RIVOLUCTION
            non è che dia per scontato che la richiesta delle preferenze da parte delle dr significhi per forza assunzione a t.i. entro tempi brevissimi... però il fatto che facciano esprimere delle preferenze può significare che la possibilità di assunzione entro tempi ragionevoli c'è tutta... o sbaglio?

            Commenta


              #16
              Originariamente inviato da Boriss Visualizza il messaggio
              La mail m'è arrivata venerdì mentre stavo già spegnendo il pc per uscire, e ho rimandato ogni considerazione a lunedì (anche perchè mettere tutte le circa 30 sedi piemontesi in ordine di preferenza richiederà un po' di tempo). Comunque già si sapeva che altre regioni hanno chiesto le preferenze, quindi non è che sia stata questa notiziona. Speriamo bene; comunque fino al 30 novembre, termine per la quantificazione dei risparmi di spesa, non avrei chiesto nulla a nessuno, ormai ho imparato che le dichiarazioni verbali non valgono nulla e servono solo a confondere.
              in fondo hai ragione...

              Commenta

              Sto operando...
              X