annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

idonei non vincitori che non hanno aderito al comitato FB

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

idonei non vincitori che non hanno aderito al comitato FB

c'è qualcuno che, come me, non ha aderito al comitato? io ho voluto aspettare, perchè la mia posizione in graduatoria mi fa ben sperare in uno scorrimento ... ci confrontiamo?

scusami, ma quanto ti manca considerando anche i 27 scorrimenti tra interni e futuri assunti?

Commenta

due posizioni in veneto ... ma tu quando parli di 27 scorrimenti, di quale regione parli? lombardia?

Commenta

Giovani ci sono anch'io...mi mancano appena 40 rinunce ma non ho voluto comunque aderire al comitato. Parlo della lombardia

Commenta

Originariamente inviato da apemaia73 Visualizza il messaggio
          due posizioni in veneto ... ma tu quando parli di 27 scorrimenti, di quale regione parli? lombardia?
          Anch'io concorro in veneto e ti dico
          1) se prendono il +40%
          2) se assumono gli idonei non vincitori del 2008
          si arriva alla posizione 121 sicuro... + varie ed eventuali...

Commenta

sono contenta di non essere sola!!!ragazzi, ho provato a chiamare in direzione regionale ma questa mattina non rispondono appena ho notizie, vi faccio sapere ... ciao

Commenta

anch'io non mi sono iscritta perché spero in uno scorrimento, scrivo per la Toscana, se qualcuno ha notizie vorrei condividerle

Commenta

Anch'io non ho aderito. Penso che chi come noi spera negli scorrimenti non può aderire da subito ad un comitato di non ammessi perchè in linea teorica nessuno ad oggi può essere ritenuto tale finchè non si concludono le convocazioni e scorrimenti. Lo dimostra il fatto che la graduatoria è stata pubblicata per intero.

Commenta

Originariamente inviato da apemaia73 Visualizza il messaggio
                  Si, scusami se ti rispondo solo ora, in effetti intendevo la lombardia...ciao ed in bocca al lupo!!!

Commenta

nemmeno io ho aderito, non tanto perchè spero in uno scorrimento (che per quanto mi riguarda sono un pò più di 40...), quanto perchè al momento la situazione non è ancora chiara. vedremo come si sviluppano le cose..

Commenta

Sto operando...
                    X