Quelli che ho sentito io della Lombardia sperano al contrario di non essere spostati affatto visto che nessuno ha potuto stipulare contratti di locazione di 3 mesi e che si sono ormai ambientati negli uffici.La CGIL non tiene conto dei locatori e dell'amalgama creatasi negli uffici?
Io non mi faccio problemi:dove vogliono mi mandano tanto non ho nè contratti da pagare.Però fare di nuovo un balletto è davvero assurdo e controproducente.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sondaggio: Scelta sedi definitive 1180
Comprimi
X
-
la CGIL ha già chiesto all'AE che vengano chieste le preferenze....secondo me quello che possono fare gli scontenti della loro sede è mandare mail alla propria dr esponendo il problema
Lascia un commento:
-
Ho saputo che in toscana hanno mandato una e-mail per conoscere le preferenze in vista dell'assunzione definitiva, chiedevano di esprimerne tre : ma secondo voi anche le altre regioni faranno lo stesso?io non sono per niente contenta della sede del tirocinio-bis..e so che in parecchi la pensano come me!Ma come si può fare?
Lascia un commento:
-
assolutamente si, vale per tutta Italia isole comprese
Lascia un commento:
-
Io, ASSOLUTAMENTE NO...ma sono di altra regione (marche)...vale lo stesso?
Lascia un commento:
-
Sondaggio: Scelta sedi definitive 1180
33si, e vorrei rimanerci51.52%17no, preferirei cambiare48.48%16apro il post per sapere quanti sono soddisfatti della vs sede attuale o meno. Grazie della collaborazioneTag: Nessuno

Lascia un commento: