annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

stipendio di ottobre

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Originariamente inviato da fabrigu Visualizza il messaggio
    Intervengo solo per aumentare il numero di quelli a cui interessa il "quando" dello stipendio: "l'an" dovrebbe essere sicuro (!) e il "quantum" pure.
    Insomma, qua gli "schei" stanno finendo, mica posso mettermi a lavare i vetri al semaforo: da queste parti i lavavetri fanno una brutta fine e già parto con l'handicap, non posso dare altri motivi ai leghisti per cacciarmi via ;p
    Scherzi a parte, anche io penso che accrediteranno come per il precedente, il 21. Anche se il 21 era la valuta, accreditavano il 15... mi sa che il 30 diventa plausibile (e terribile)... novembre sarebbe proprio una beffa: festeggiamo Halloween in mutande?
    però sarebbe carino festeggiare halloween in mutande!!!! Comunque anche io ho chiesto nel mio ufficio ma a quanto pare nessno sa niente! Non è che era uno scherzo il tirocinio bis e noi ci siamo cascati????

    Commenta


      #12
      Originariamente inviato da vivanco Visualizza il messaggio
      Ma quando ci accrediteranno lo stipendio? Verranno inclusi anche i giorni di settembre? Grazie a chi risponderà.
      Ho parlato oggi con la Direzione Centrale del Personale di Roma.
      Gli stipendi di settembre e ottobre saranno accreditati insieme il 23/11.
      Il cedolino manca perchè quello che ci avevano dato nella prima fase del tirocinio aveva "un errore" e ne stanno preparando un altro che ci manderanno con lo stipendio di novembre.

      Commenta


        #13
        A me è già stato effettuato il versamento: valuta 23 ottobre (non novembre!):1692,83 euro...
        Ultima modifica di Alessio74; 20-10-2009, 18:24.

        Commenta


          #14
          Originariamente inviato da Alessio74 Visualizza il messaggio
          A me è già stato effettuato il versamento: valuta 23 ottobre (non novembre!):1692,83 euro...

          confermo!! accreditato ieri. baci

          Commenta


            #15
            e per noi dela lombardia????

            Commenta


              #16
              Originariamente inviato da Alessio74 Visualizza il messaggio
              A me è già stato effettuato il versamento: valuta 23 ottobre (non novembre!):1692,83 euro...
              Refuso, volevo scrivere 23/10 ovviamente.

              Commenta


                #17
                Originariamente inviato da vivanco Visualizza il messaggio
                e per noi dela lombardia????
                anche per noi della lombardia valuta 23 ottobre.

                Commenta

                Sto operando...
                X