annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

stipendio di ottobre

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    stipendio di ottobre

    Ma quando ci accrediteranno lo stipendio? Verranno inclusi anche i giorni di settembre? Grazie a chi risponderà.

    #2
    Originariamente inviato da vivanco Visualizza il messaggio
    Ma quando ci accrediteranno lo stipendio? Verranno inclusi anche i giorni di settembre? Grazie a chi risponderà.
    certo che no! dal 21 al 30 settembre abbiamo lavorato gratis!

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da vivanco Visualizza il messaggio
      Ma quando ci accrediteranno lo stipendio? Verranno inclusi anche i giorni di settembre? Grazie a chi risponderà.
      Giorni addietro avevo posto lo stesso problema ma nessuno rispose,con l'eccezione di un solo collega.

      Credevo che,eccetto me e il collega, gli altri tirocinanti bis non avessero bisogno dei 1209.40 E.

      Sono convinto che con lo stipendio di ottobre riceveremo anche quello relativo a settembre che dovrebbe aggirarsi sui 400 E. Speriamo fra pochi giorni.

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da bened Visualizza il messaggio
        certo che no! dal 21 al 30 settembre abbiamo lavorato gratis!
        il mio dubbio era sull'accreditamento a fine tirocino bis dei giorni che vanno dal 21 al 30 settembre!?

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da vivanco Visualizza il messaggio
          il mio dubbio era sull'accreditamento a fine tirocino bis dei giorni che vanno dal 21 al 30 settembre!?
          dovremmo avere lo stipendio di ottobre ed il rateo relativo a settembre... alla fine di ottobre (verso il 30!)

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da noiuno Visualizza il messaggio
            dovremmo avere lo stipendio di ottobre ed il rateo relativo a settembre... alla fine di ottobre (verso il 30!)
            30 ottobre???????????????????

            Commenta


              #7
              Anche io mi domando quando ci accrediteranno questo benedetto stipendio!
              Si tratta solo di una voce, che spero si riveli infondata,ma a me un collega ha detto addirittura che se ne parlerebbe la 1a settimana di novembre!
              Ora non so, ma qui sembra davvero che gli altri non abbiano tanto bisogno di questi soldi, dato che con chiunque ne parlo mi risponde, ma basta che ce li accreditano almeno per la fine del tirocinio!
              ma dico, siamo impazziti?non abbiamo contributi, malattia, anzianità ecc, ecc, e ora nemmeno lo stipendio, se si continua così presto qualcuno proporrà di pagare noi loro!

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da minami Visualizza il messaggio
                Anche io mi domando quando ci accrediteranno questo benedetto stipendio!
                Si tratta solo di una voce, che spero si riveli infondata,ma a me un collega ha detto addirittura che se ne parlerebbe la 1a settimana di novembre!
                !
                Sarebbe assurdo pagarci a novembre! Non credo sia possibile!! non voglio crederci. Tanti di noi hanno accettato proprio per esigenze economiche e adesso non pagano lo stipendio puntualmente?????

                Commenta


                  #9
                  non vedo il motivo della vostra preoccupazione...secondo me intorno al 20 ottobre arriverà il bonifico della prima borsa di studio...perchè non dovrebbero pagarvi regolarmente come hanno fatto per il primo tirocinio.

                  Commenta


                    #10
                    Intervengo solo per aumentare il numero di quelli a cui interessa il "quando" dello stipendio: "l'an" dovrebbe essere sicuro (!) e il "quantum" pure.
                    Insomma, qua gli "schei" stanno finendo, mica posso mettermi a lavare i vetri al semaforo: da queste parti i lavavetri fanno una brutta fine e già parto con l'handicap, non posso dare altri motivi ai leghisti per cacciarmi via ;p
                    Scherzi a parte, anche io penso che accrediteranno come per il precedente, il 21. Anche se il 21 era la valuta, accreditavano il 15... mi sa che il 30 diventa plausibile (e terribile)... novembre sarebbe proprio una beffa: festeggiamo Halloween in mutande?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X