ehi ma c'è qualcuno del piemonte che ha fatto e che purtroppo sta facendo ancora il tirocinio??? ci dite quali sono gli uffici gettonati in cui vi hanno mandato?? in tutti quelli del piemonte o solo in alcuni??? e soprattutto, c'è qualche INV, o qualcuno che ne conosce, che ha fatto la seconda prova quest'anno e sa già che in caso la superasse rifiuterebbe????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
tirocinanti piemontesi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggioehi ma c'è qualcuno del piemonte che ha fatto e che purtroppo sta facendo ancora il tirocinio??? ci dite quali sono gli uffici gettonati in cui vi hanno mandato?? in tutti quelli del piemonte o solo in alcuni??? e soprattutto, c'è qualche INV, o qualcuno che ne conosce, che ha fatto la seconda prova quest'anno e sa già che in caso la superasse rifiuterebbe????
Gli INV del mio ufficio non hanno fatto la seconda prova, mi spiace.
-
del diman non v'è certezza ...
Posso dirti con certezza che nell'elenco dei 242 c'erano quindici INV 2008 e persino due IV (idonei vincitori), ma
- quanti di loro si siano poi presentati il 16 settembre (eravamo in 231, non in 242)
- che cosa decidano di fare queste persone, con tutti i chiari e gli scuri di luna in corso (saranno assunti tutti come garantiscono i sindacati, e se si prima o dopo di noi - il che potrebbe fare qualche differenza anche per noi - gli toccherà ahiloro e ahinoi un tirocinio ter, ci saranno imponderabili terremoti in corso a seguito della sentenza TAR)
è per ora un mistero insondabile.
Le prime certezze tra poco più di una settimana (in bocca al lupo - ti anticipo anche il crepi), spero che ce la farai ...
Commenta
-
Originariamente inviato da Boriss Visualizza il messaggioIn Piemonte ognuno fa il tiro-bis nella stessa sede del tiro-one.
Gli INV del mio ufficio non hanno fatto la seconda prova, mi spiace.
Commenta
-
Originariamente inviato da roc Visualizza il messaggioPosso dirti con certezza che nell'elenco dei 242 c'erano quindici INV 2008 e persino due IV (idonei vincitori), ma
- quanti di loro si siano poi presentati il 16 settembre (eravamo in 231, non in 242)
- che cosa decidano di fare queste persone, con tutti i chiari e gli scuri di luna in corso (saranno assunti tutti come garantiscono i sindacati, e se si prima o dopo di noi - il che potrebbe fare qualche differenza anche per noi - gli toccherà ahiloro e ahinoi un tirocinio ter, ci saranno imponderabili terremoti in corso a seguito della sentenza TAR)
è per ora un mistero insondabile.
Le prime certezze tra poco più di una settimana (in bocca al lupo - ti anticipo anche il crepi), spero che ce la farai ...
Commenta
Commenta