annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tirocinanti piemontesi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    tirocinanti piemontesi

    ehi ma c'è qualcuno del piemonte che ha fatto e che purtroppo sta facendo ancora il tirocinio??? ci dite quali sono gli uffici gettonati in cui vi hanno mandato?? in tutti quelli del piemonte o solo in alcuni??? e soprattutto, c'è qualche INV, o qualcuno che ne conosce, che ha fatto la seconda prova quest'anno e sa già che in caso la superasse rifiuterebbe????

    #2
    Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggio
    ehi ma c'è qualcuno del piemonte che ha fatto e che purtroppo sta facendo ancora il tirocinio??? ci dite quali sono gli uffici gettonati in cui vi hanno mandato?? in tutti quelli del piemonte o solo in alcuni??? e soprattutto, c'è qualche INV, o qualcuno che ne conosce, che ha fatto la seconda prova quest'anno e sa già che in caso la superasse rifiuterebbe????
    In Piemonte ognuno fa il tiro-bis nella stessa sede del tiro-one.
    Gli INV del mio ufficio non hanno fatto la seconda prova, mi spiace.

    Commenta


      #3
      del diman non v'è certezza ...

      Posso dirti con certezza che nell'elenco dei 242 c'erano quindici INV 2008 e persino due IV (idonei vincitori), ma

      - quanti di loro si siano poi presentati il 16 settembre (eravamo in 231, non in 242)
      - che cosa decidano di fare queste persone, con tutti i chiari e gli scuri di luna in corso (saranno assunti tutti come garantiscono i sindacati, e se si prima o dopo di noi - il che potrebbe fare qualche differenza anche per noi - gli toccherà ahiloro e ahinoi un tirocinio ter, ci saranno imponderabili terremoti in corso a seguito della sentenza TAR)

      è per ora un mistero insondabile.
      Le prime certezze tra poco più di una settimana (in bocca al lupo - ti anticipo anche il crepi), spero che ce la farai ...

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da Boriss Visualizza il messaggio
        In Piemonte ognuno fa il tiro-bis nella stessa sede del tiro-one.
        Gli INV del mio ufficio non hanno fatto la seconda prova, mi spiace.
        si lo sapevo che facevate il tirocinio nella stessa sede...quello che volevo sapere io è in quali città siete stati mandati inizialmente, e di conseguenza adesso!!!

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da roc Visualizza il messaggio
          Posso dirti con certezza che nell'elenco dei 242 c'erano quindici INV 2008 e persino due IV (idonei vincitori), ma

          - quanti di loro si siano poi presentati il 16 settembre (eravamo in 231, non in 242)
          - che cosa decidano di fare queste persone, con tutti i chiari e gli scuri di luna in corso (saranno assunti tutti come garantiscono i sindacati, e se si prima o dopo di noi - il che potrebbe fare qualche differenza anche per noi - gli toccherà ahiloro e ahinoi un tirocinio ter, ci saranno imponderabili terremoti in corso a seguito della sentenza TAR)

          è per ora un mistero insondabile.
          Le prime certezze tra poco più di una settimana (in bocca al lupo - ti anticipo anche il crepi), spero che ce la farai ...
          crepi Roc ed in bocca al lupo anche a te....e che Dio ce la mandi buona a tutti!!!

          Commenta

          Sto operando...
          X