apro questa discussione per chi come me ha fatto il concorso da interno. Sarà come l'anno scorso, ovvero i vincitori avranno subito il trasferimento o ci sono novità? Qualcuno ne sa di più?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
per gli interni
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da jordan Visualizza il messaggioapro questa discussione per chi come me ha fatto il concorso da interno. Sarà come l'anno scorso, ovvero i vincitori avranno subito il trasferimento o ci sono novità? Qualcuno ne sa di più?
non ci penso troppo su. Tu in quale regione? Io lavoro in Piemonte ma in una sede molto distante dalla mia residenza...Per ora mi limito a sperare...
-
Originariamente inviato da ZENOBIA77 Visualizza il messaggioAnche io ho fatto il concorso da interno. Ma non so ancora nulla sull'esito della seconda prova e perciò
non ci penso troppo su. Tu in quale regione? Io lavoro in Piemonte ma in una sede molto distante dalla mia residenza...Per ora mi limito a sperare...
Commenta
-
Originariamente inviato da ZENOBIA77 Visualizza il messaggioAnche io ho fatto il concorso da interno. Ma non so ancora nulla sull'esito della seconda prova e perciò
Commenta
-
Originariamente inviato da Melakiwi Visualizza il messaggiomi permetto... nel mio ufficio sono arrivati due interni, che hanno fatto il concorso per 1180 posti... sono arrivati tutti a febbraio 2009.
Commenta
Commenta