annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricorsi orale concorso 1180 nelle varie regioni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ricorsi orale concorso 1180 nelle varie regioni

    A parte la discussione ed il ricorso conosciuto per la regione marche qualcuno è a conoscenza di ricorsi ricevuti nelle altre regioni? I termini erano 60 giorni dalla graduatoria (o dall'orale), quindi ormai i ricorsi dovrebbero essere stati notificati.

    Apriamo questa discussione per fare il punto in tutte le regioni?

    #2
    ve ne siete fregati altamente dei non idonei, anzi ci avete detto, canzonadoci, di non aver studiato, di meritarci l'esclusione, ci avete detto che la commissione sapeva quello che faceva ecc ecc....personalmente mi hanno anche detto vai a vendere i panini...e ora vi aspettate che vi diamo delle news dei nostri ricorsi? Ma dico, un po di decenza no???? avrete presto notizie, ma non da noi.

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da incavolatonero Visualizza il messaggio
      ve ne siete fregati altamente dei non idonei, anzi ci avete detto, canzonadoci, di non aver studiato, di meritarci l'esclusione, ci avete detto che la commissione sapeva quello che faceva ecc ecc....personalmente mi hanno anche detto vai a vendere i panini...e ora vi aspettate che vi diamo delle news dei nostri ricorsi? Ma dico, un po di decenza no???? avrete presto notizie, ma non da noi.
      ma che vuoi??? parlo con te? ho chiesto chi ha notizie... se non ne hai, o meglio, non ne vuoi dare ..punto... sempre a fare polemiche. Per inciso mai detto e pensato ciò che tu affermi... comunque spero tanto per te.... certo come no.. visto il tono

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da incavolatonero Visualizza il messaggio
        ve ne siete fregati altamente dei non idonei, anzi ci avete detto, canzonadoci, di non aver studiato, di meritarci l'esclusione, ci avete detto che la commissione sapeva quello che faceva ecc ecc....personalmente mi hanno anche detto vai a vendere i panini...e ora vi aspettate che vi diamo delle news dei nostri ricorsi? Ma dico, un po di decenza no???? avrete presto notizie, ma non da noi.
        Ma che cavolo dici???? Siamo tutti consapevoli delle ingiustizie che ci sono state in questo concorso e io stesso dico che c'era gente che per colpa di una domanda bastarda o di una commissione che aveva le p**** girate o altro è stata rimandata a casa quando meritava di entrare più di altre persone che invece non se ne sono mai fregate un emerito c**** durante il tirocinio! Se tu hai incontrato gente così meschina e stupida che si è permessa di dirti certe cose questo non vuol dire che sono tutti così! Io non ho mai canzonato nessuno e mai lo farò perchè dopo tutto quello che abbiamo fatto nessuno meritava di essere bocciato e nessuno di noi si aspettava che succedesse una cosa del genere!!!!! Io faccio un grosso in bocca al lupo a tutti coloro che stanno facendo di tutto per tutelare i propri diritti, ma mi sembra normale che se un vincitore viene citato in giudizio abbia anche lui il diritto di difendersi! Posso capire che un non idoneo vuole fare ricorso ma se lo deve fare, che lo faccia per far valere la sua posizione, non facendo cadere gli altri per prendere il loro posto, perchè tutti meritano quel posto! Non si può fare ricorso contro la valutazione di un altro che nemmeno si conosce e senza sapere cosa ha fatto o cosa ha risposto all'orale!
        A parte questo, credo che chi ti abbia detto una cosa del genere si debba solo vergognare della persona che è.... Se costui pestasse una m***a anche quella gli direbbe "che schifo"!!!! Io non mi permetterei mai di dire una cosa del genere, è proprio una cosa che non esiste.... Cioè... non ho parole.... solo parolacce... Non per te ovviamente! Anzi a te auguro tanta fortuna in tutto....
        Ultima modifica di Melakiwi; 28-09-2009, 19:33.

        Commenta


          #5
          facciamo una manifestazione contro chi ricorre solo per non rispettare la fila!!!!

          non e' giusto che alcuni di noi che hanno vinto il concorso, debbano sopportare spese legali e stress per difendersi da qualcuno che per entrare dalla porta secondaria fa uscire noi dalla porta principale!!!!!!

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da INTERCOOLER Visualizza il messaggio
            facciamo una manifestazione contro chi ricorre solo per non rispettare la fila!!!!

            non e' giusto che alcuni di noi che hanno vinto il concorso, debbano sopportare spese legali e stress per difendersi da qualcuno che per entrare dalla porta secondaria fa uscire noi dalla porta principale!!!!!!
            Mi sa che si dicono cose non esatte che mettono solo tensione...

            Commenta

            Sto operando...
            X