annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In bocca al lupo a tutti tirocinanti bis dell'emilia romagna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

In bocca al lupo a tutti tirocinanti bis dell'emilia romagna

voglio fare un grande in bocca al lupo a tutti i tirocinanti bis dell'emilia romagna..in particolare uno speciale saluto ai magnifici 25 ex tirocinanti di bologna 4 (all'epoca) !!!dai ragazzi ovunque siam finiti (dentro e fuori ae) speriamo di dare il meglio di noi .... E di avere tanta fortuna!!!!grandisosi!!!!!

che strano...

ch strano mi era parso che sul forum ce ne fossero alcuni di bologna 4 ....ma fatevi sentire dai!!!

Commenta

Originariamente inviato da tirocinante12 Visualizza il messaggio
      ch strano mi era parso che sul forum ce ne fossero alcuni di bologna 4 ....ma fatevi sentire dai!!!
      fanno tutti la nanna e sognano...domani mattina alle ore 7.30 devono stare in ufficio

Commenta

Originariamente inviato da helion Visualizza il messaggio
        fanno tutti la nanna e sognano...domani mattina alle ore 7.30 devono stare in ufficio
        giusto...sogni d'oro allora...

Commenta

giusto...sogni d'oro allora...

bravo a nanna anche tu:domani mattina inizia una nuova avventura.

Commenta

io sono tra quelli che ha chiesto l'esonero..

Commenta

io sono tra quelli che ha chiesto l'esonero..

come mai, se mi e' permessa la domanda

Commenta

una serie di personali e razionali riflessioni e di situazioni mi hanno inidirizzato verso questa scelta.
                O mi offrono un lavoro serio o nulla...dopo sei mesi di tirocinio siamo già stati ampiamente testati..non ha senso questo tirocinio bis...ma ognuno ha una situazione personale da valutare, per cui rispetto la scelta di tutti quelli che hanno accettato.

Commenta

una serie di personali e razionali riflessioni e di situazioni mi hanno inidirizzato verso questa scelta.
                  O mi offrono un lavoro serio o nulla...dopo sei mesi di tirocinio siamo già stati ampiamente testati..non ha senso questo tirocinio bis...ma ognuno ha una situazione personale da valutare, per cui rispetto la scelta di tutti quelli che hanno accettato.
                  Ti quoto in pieno. Fantastico. E' incredibile che dopo tutto quello che abbiamo passato otteniamo come ricompensa di fare ancora i precari. E magari dovevamo anche ringraziare che ci hanno concesso generosamente questa "soluzione ponte". Se avessimo fatto tutti così ai signori di Roma gli sarebbe passato il vizio di partorire queste mostruosità. Ma ovviamente il mio non è un rimprovero a chi ha scelto diversamente perchè sicuramente aveva le sue buone ragioni. E' solo uno sfogo.

Commenta

Ciao!io sono ex di bo4! dal mio nick dovresti capire chi sono.. e tu chi sei? io sono finita a Piacenza.Bè considerando che non mi aspettavo proprio nulla vabbene così!

Commenta

Sto operando...
                    X