annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ufficio Milano 6.Per entrare insieme.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ufficio Milano 6.Per entrare insieme.

    Cari colleghi/e tirocinanti dell'ufficio di Milano 6
    che ne dite di stabilire un'orario intorno alle ore 9 a.m. per entrare tutti quanti insieme.

    Io mi presenterò alle 8:30 dinanzi all'ufficio e mi piacerebbe poterci conoscere e magari bere un caffé, anche se velocemente, prima di presentarci al Direttore.

    Nella precedente esperienza di tirocinio una diligentissima collega, ormai grande amica, mi costrinse a svegliarmi alle 6 per essere in ufficio alle 7:45. Ricordo che aspettammo un'ora fuori prima che ci fosse data la possibilità di entrare, quindi se preferite vederci un pò prima, cerchiamo di non anticipare troppo.

    Viva cordialità.

    Claudio

    #2
    Originariamente inviato da hmjlru@tin.it Visualizza il messaggio
    Cari colleghi/e tirocinanti dell'ufficio di Milano 6
    che ne dite di stabilire un'orario intorno alle ore 9 a.m. per entrare tutti quanti insieme.

    Io mi presenterò alle 8:30 dinanzi all'ufficio e mi piacerebbe poterci conoscere e magari bere un caffé, anche se velocemente, prima di presentarci al Direttore.

    Nella precedente esperienza di tirocinio una diligentissima collega, ormai grande amica, mi costrinse a svegliarmi alle 6 per essere in ufficio alle 7:45. Ricordo che aspettammo un'ora fuori prima che ci fosse data la possibilità di entrare, quindi se preferite vederci un pò prima, cerchiamo di non anticipare troppo.

    Viva cordialità.

    Claudio

    ciao Claudio,
    magari prima di decidere un orario (escludendo in anticipo le 7:45), potremmo provare a chiamare in ufficio, chiedendo precisazioni al riguardo.
    ci aggiorniamo sul forum

    Viva Cordialità
    Pasquale

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da hmjlru@tin.it Visualizza il messaggio
      Cari colleghi/e tirocinanti dell'ufficio di Milano 6
      che ne dite di stabilire un'orario intorno alle ore 9 a.m. per entrare tutti quanti insieme.

      Io mi presenterò alle 8:30 dinanzi all'ufficio e mi piacerebbe poterci conoscere e magari bere un caffé, anche se velocemente, prima di presentarci al Direttore.

      Nella precedente esperienza di tirocinio una diligentissima collega, ormai grande amica, mi costrinse a svegliarmi alle 6 per essere in ufficio alle 7:45. Ricordo che aspettammo un'ora fuori prima che ci fosse data la possibilità di entrare, quindi se preferite vederci un pò prima, cerchiamo di non anticipare troppo.

      Viva cordialità.

      Claudio
      Ciao claudio, per me va benissimo alle 9. Ci possiamo vedere anche un po' prima per bere un caffè..scusa la curiosità ma dove hai svolto il precedente tirocinio?
      A presto
      Vincenzo

      Commenta


        #4
        Ciao Falco-Vince!
        Per me va bene alle 9, davanti al Sitting Bull... :-)

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da harkin Visualizza il messaggio
          Ciao Falco-Vince!
          Per me va bene alle 9, davanti al Sitting Bull... :-)
          Ciao giulio..allora alle 9 davanti al sitting per iniziare questa "nuova avventura", anche se sinceramente lo spirito non è dei migliori...vabbè a presto collega e preparati bene per il mercoledì pomeriggio,mi raccomando!

          Commenta


            #6
            Allora facciamo le 8 e 30 per prendere prima un caffe'?

            Mi fa piacere che abbiamo raggiunto un bel gruppetto di cinque persone che entreranno tutte insieme. Riepilogando, l'appuntamento é alle 8e30 e chi fa tardi si perde il caffé o lo paga a tutti?
            Per chi mi ha chiesto dove ho fatto il precedente tirocinio la risposta é ad Abbiategrasso paese ( Milano sud credo).
            P.S. Manu di Vigevano, sei dei nostri per le 8:30??

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da hmjlru@tin.it Visualizza il messaggio
              Mi fa piacere che abbiamo raggiunto un bel gruppetto di cinque persone che entreranno tutte insieme. Riepilogando, l'appuntamento é alle 8e30 e chi fa tardi si perde il caffé o lo paga a tutti?
              Per chi mi ha chiesto dove ho fatto il precedente tirocinio la risposta é ad Abbiategrasso paese ( Milano sud credo).
              P.S. Manu di Vigevano, sei dei nostri per le 8:30??
              Per me va benissimo..allora ci vediamo lunedi alle 8:30 precise...vecchi tirocinanti di milano6 e non!!!
              A presto

              Commenta


                #8
                Allucinazione

                ragazzi/e cari/e,

                la stanchezza mentale inizia a giocare brutti scherzi.Sono convocato all'ufficio di Milano 3 e non di Milano 6 come credevo e cosa ancor più grave me ne sono accorto solo dopo la telefonata di un collega che é stato veramente assegnato all'ufficio di Milano 6 ed ha rinunciato.
                Grazie Gerardo.
                Spero di poterci incontrare comunque insieme a tutti coloro che saranno stati assegnati a Milano.
                Viva cordialità
                Claudio

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da hmjlru@tin.it Visualizza il messaggio
                  ragazzi/e cari/e,

                  la stanchezza mentale inizia a giocare brutti scherzi.Sono convocato all'ufficio di Milano 3 e non di Milano 6 come credevo e cosa ancor più grave me ne sono accorto solo dopo la telefonata di un collega che é stato veramente assegnato all'ufficio di Milano 6 ed ha rinunciato.
                  Grazie Gerardo.
                  Spero di poterci incontrare comunque insieme a tutti coloro che saranno stati assegnati a Milano.
                  Viva cordialità
                  Claudio

                  vorrà dire che a milano 3 prenderai il caffè con dei miei cari amici, conosciuti al tirocinio number one!
                  spero per gli altri che l'appuntamento rimanga alle 8:30, perchè ho avvisato tutti quelli che conoscevo di trovarci davanti all'ufficio a quell'ora!
                  A lunedì
                  Viva Cordialità
                  p.

                  Commenta


                    #10
                    scusate quante rinunce ci sono state a Milano 6? grazie

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X