annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alloggio A milano

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    alloggio A milano

    sono stato assegnato alla Dr di Milano, vorrei sapere se qualcuno ha trovato un alloggio e vorrebbe condividerlo con me dividendoci le spese, contattatemi al n.3283128497.

    #2
    ciao io sono stata assegnata a milano 3; premettendo che farei mooolto volentieri il cambio con pavia, se ciò non dovesse accadere...cerco coinquilina per appartamento a milano in zona lambrate...ciao Manuela

    Commenta


      #3
      Qualcuno è interessato a condividere un bilocale a Milano? Io sarò a Milano 5

      Commenta


        #4
        ragazze di milano 3, se volete condividere un appartamento con me zona lambrate, contattatemi : manusung@libero.it...a presto

        Commenta


          #5
          alloggio a milano

          tototruffa, sarei interessato alla condivisione del bilocale a Milano, invia un'email thomas0781@libero.it

          Commenta


            #6
            Sono stato assegnato alla Dr, sono disposto a condivdere alloggi...contattatemi: colazionescivolosa@hotmail.it

            Commenta


              #7
              ...ma le donne, tranne me, hanno tutte trovato un alloggio?!mah...

              Commenta


                #8
                Tototruffa e compagnia bella...anche io sono disponibile, basta che non si tratti di quartieri poco "raccomandabili" (p.s.: sto a milano 5)

                Commenta


                  #9
                  Ciao the witcher, sto vedendo per qualche alloggio, lasciami il tuo indirizzo di posta elettronica. Benvenuto a Mi5

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da totòtruffa2009 Visualizza il messaggio
                    Ciao the witcher, sto vedendo per qualche alloggio, lasciami il tuo indirizzo di posta elettronica. Benvenuto a Mi5
                    Claro. mi52009@live.it
                    Coniato per la felice occasione

                    Dove stavi prima?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X