Originariamente inviato da LITTLEPIG
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso 2010 preparazione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggioio lo passai col Simone..
congratulazioni
Commenta
-
ciao!
anch'io ho intenzione di fare il prossimo concorso AE, il cui bando, a quanto pare, uscirà sicuramente...
per quanto riguarda i testi su cui studiare,dopo aver spulciato tra i forum, preparerò tributario sul manuale di De Luca (ediz. Simone 2009) + cod. tributario, civile dal compendio Simone, amministrativo dal Casetta, e tutte le altre materie dall'accorpato Simone (quando uscirà! ).
ci aspetta un duro lavoro, ma forza e coraggio!
Commenta
-
Originariamente inviato da fabyyy Visualizza il messaggiociao a tutti...io mi sono avvicinata da pochissimo ai concorsi, non ne ho mai fatto uno, ora, mi chiedevo, va bene anche una laurea triennale per questo concorso? che tipo di laurea va bene? io sono laureata in ingegneria gestionale, potrebbe andare?
Commenta
-
Originariamente inviato da eleonora1980Ciao a me farebbe piacere poterlo preparare insieme te di dove sei? io sono umbra
Io ho iniziato con un compendio ed. simone di dir. tributario. Poi credo che comprerò il manualone, sempre della simone.
Per la cronaca, io sono pugliese.
Commenta
-
Originariamente inviato da eleonora1980Ciao ti ringrazio a me interesserebbe molto averle...la mia mail è eleonoracostarelli@hotmail.it
grazie mille
Commenta
Commenta