annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mega novità tirocinio bis

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mega novità tirocinio bis

Dal sito Uil: "Confermate mella rlunione di stasera alle Entrate le anticipazioni da noi fornite con le altre news. Al termine della proroga confermata assunzione da gennaio 2010 anche per gli idonei. Le sedi del tirocinio bis saranno quelle definitive."
    In bocca al lupo a tutti!!!!

Lavoratori del Fisco: Tirocinio bis<br> NEWS DELLE 19.50

leggete qui

Commenta

Lo hanno scritto anche nell'altra discussione "accettare o non accettare", propongo di continuare lì. Ad ogni modo la novità (non di poco conto per carità) è che si prospetta un risparmio di spesa che consentirebbe di superare il blocco in tempo per l'assunzione a gennaio. Tuttavia, per pianificare i nostri di risparmi di spesa, preferiremmo un impegno scritto che ci tuteli da eventuali affitti a vuoto a gennaio.
      E comunque rimane fumosa la questione sulla scelta della sede e la sorte di chi non ha potuto o voluto accettare la proroga del tirocinio.

Commenta

soprattutto la sede di assegnazione definitiva .... visto che quella di ora del tirocinio-bis ha seguito il criterio ad *******m del responsabile di turno ... nessuna richiesta di preferenza a prescindere ... che rimanga questa mi pare una grossa strunzaaat'

Commenta

Originariamente inviato da jankees Visualizza il messaggio
          soprattutto la sede di assegnazione definitiva .... visto che quella di ora del tirocinio-bis ha seguito il criterio ad *******m del responsabile di turno ... nessuna richiesta di preferenza a prescindere ... che rimanga questa mi pare una grossa strunzaaat'
          inoltre se ne infischierebbero della graduatoria?

Commenta

Originariamente inviato da rol1974 Visualizza il messaggio
            inoltre se ne infischierebbero della graduatoria?
            scusami, ma dove e' scritto che debbano seguire la graduatoria?

Commenta

Originariamente inviato da helion Visualizza il messaggio
              scusami, ma dove e' scritto che debbano seguire la graduatoria?

da che mondo è mondo vengono usate le graduatorie, sennò che si fanno a fare?

Commenta

mamma mia..scusate se mi intrometto ma è avvilente questa diatriba..fate pace...litigare dietro a un monitor non serve a niente...incontratevi e fate a *****tti almeno...skerzo dai...godetevi la vita

Commenta

Sto operando...
                X