annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Brescia1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Brescia1

    cerco coinquilina per dividere appartamento a brescia.
    per ulteriori informazioni e-mail:mariagrazia460@hotmail.com

    #2
    Originariamente inviato da fmariag Visualizza il messaggio
    cerco coinquilina per dividere appartamento a brescia.
    per ulteriori informazioni e-mail:mariagrazia460@hotmail.com
    Come fai a sapere già l'assegnazione?
    Clicco, dunque sono

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da Vince84 Visualizza il messaggio
      Come fai a sapere già l'assegnazione?
      Carissimo Vincenzo!! Ti ricordi il giorno dell'esame? Desumo che anche tu non hai ancora notizie sull'assegnazione.. Ma per lavorare con te davvero mi vuoi far scendere nella bassa padana? Dai, speriamo in un campo neutrale, chessò.. Sondrio!!!

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da Potomac Visualizza il messaggio
        Carissimo Vincenzo!! Ti ricordi il giorno dell'esame? Desumo che anche tu non hai ancora notizie sull'assegnazione.. Ma per lavorare con te davvero mi vuoi far scendere nella bassa padana? Dai, speriamo in un campo neutrale, chessò.. Sondrio!!!
        Haha certo che mi ricordo! Eh purtroppo no, nessuna notizia sull'assegnazione! Non ho nulla contro Sondrio ma spero di lavorare con te in un capoluogo a più bassa quota haha! Bhè poi non potendo (purtroppo) lavorare nel basso Lazio, accontentiamoci della bassa padana!
        Ciao, fammi sapere dove finisci, anche se dovrebbe essere la DR a quanto si dice!
        Clicco, dunque sono

        Commenta


          #5
          ciao a tutti,
          cerco collega per condividere alloggio a brescia,brunodestito@yahoo.it... 3894368232.... a presto

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da bruno81 Visualizza il messaggio
            ciao a tutti,
            cerco collega per condividere alloggio a brescia,brunodestito@yahoo.it... 3894368232.... a presto
            sarebbe bellissimo... ci penso!!! Ma non ho capito bene... collega donna o maschio??!!!

            Commenta


              #7
              Donna... ;-)

              Commenta

              Sto operando...
              X