annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E se fossimo solo un sogno...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    La notizia non è male! Ma non per fare il gufo, ormai credo solo a comunicati ufficiali, fino a quel momento non gioisco nè dispero.

    Una considerazione personale: leggere quell'articolo su italia oggi non mi ha dato tanto noia perchè noi non siamo menzionati e invece siamo sempre a cuocere nel brodo.... quello che mi ha dato veramente fastidio è leggere dell'esaltazione di una procedura che si mostrata ridicola sotto ogni punto di vista, meriterebbe una risposta seria e senza polemica.

    salute a tutti.

    Commenta


      #12
      E' chiaro che l'agenzia ha avuto un danno d'immagine con questa storia, e si devono risollevare...ecco il perchè di quell'articolo su italia oggi.
      Quanto a quello che si è detto nell'incontro, è una buona notizia ma non abbiamo ancora niente in mano, e comunque non c'è da fidarsi di quello che dice l'agenzia, dovremmo averlo imparato ormai.

      Commenta


        #13
        Originariamente inviato da jack morris Visualizza il messaggio
        E' chiaro che l'agenzia ha avuto un danno d'immagine con questa storia, e si devono risollevare...ecco il perchè di quell'articolo su italia oggi.
        Quanto a quello che si è detto nell'incontro, è una buona notizia ma non abbiamo ancora niente in mano, e comunque non c'è da fidarsi di quello che dice l'agenzia, dovremmo averlo imparato ormai.
        Ti sottoscrivo pienamente. E pensare che l'AE mi era sembrata sulle prime molto avanti proprio nella comunicazione: a livello mediatico non sta gestendo la crisi a livello ottimale. E proprio sulle rassicurazioni del comunicato UIL di ieri, non credo che sia fonte del diritto, ma potrei sbagliarmi ;p Insomma, ancora parole, ma nulla di scritto.

        Commenta

        Sto operando...
        X