annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alloggio a bologna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Alloggio a bologna

    Dati i tempi di ricerca ristrettissimi, a qualcuno interessa cercare casa insieme a Bologna? Ogni ipotesi e suggerimento costruttivo è ben accetto_

    #2
    Ciao Daraga, anch'io farò il tirocinio-bis a Bologna. Ti lascio la mia mail, anche se ho già trovato un alloggio, se vuoi scrivimi: gis81@libero.it.

    Commenta


      #3
      fatemi sapere... anche un mio amico... è stato assegnato a bologna... e cerca una stanza...

      se vi interessa... io sul forum ci sono quasi sempre

      Commenta


        #4
        Convenzione AE

        Sono in attesa di avere conferma e condizioni di una possibile CONVENZIONE fra AE e un residence di Bologna_
        Tutti gli interessati ad alloggio in monolocale accessoriato x 2 persone, utenze incluse, lavanderia a gettone, palestra libero accesso, bar_
        Ultima modifica di Daraga; 08-09-2009, 09:54.

        Commenta


          #5
          Sono stata in quel residence per il primo tirocinio e ve lo sconsiglio! Credo che nessuno dei tirocinanti che hanno vissuto in quel residence per il primo tirocinio (eravamo almeno 5) ci tornerebbero, neppure per tre mesi!

          Commenta


            #6
            a me ne hanno parlato bene poi oltretutto con la convenzione 570€ il molocale singolo e 740€ il doppio sono una cifra adeguata per bologna, considerando per i soli tre mesi. non penso sia meglio una singola a 400€

            Commenta


              #7
              ne ha parlato bene un tirocinante che è stato nel residence, poi per tre mesi non si può certo volere la luna

              Commenta


                #8
                La luna no, ma magari almeno le condizioni igieniche minime per evitare brutti malanni. E' solo un'opinione che deriva da un esperienza diretta.

                Commenta


                  #9
                  a me ne hanno parlato tutti bene anche persone che ci sono state non per il tirocinio

                  Commenta


                    #10
                    Io ci vado, siamo già in tre ad averlo scelto_
                    Vi assicuro che a quei prezzi si trova magari ad Imola, non + vicino...
                    Per l'igiene della mia stanza provvedo io_
                    In + non ho pensieri di bollette o altro_
                    Per tre mesi va + che bene_
                    Si sta da soli ma non isolati, è vicino all'ufficio e comunque siamo già in tre colleghi ad andar lì quindi ci sarà occasione di confrontarsi e restare in contatto + facilmente, ma ognuno avrà i suoi spazi!
                    C'è anche wi fi, a parte, che x me è fondamentale_
                    Si può parcheggiare...
                    Non è una reggia ma x tre mesi basta e avanza_

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X