annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Veneto: sondaggio sedi tirocinio-bis

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Veneto: sondaggio sedi tirocinio-bis

    Ciao a tutti!
    Facciamo questo sondaggio per scoprire quali saranno le sedi più gettonate...
    So che permettendo di mettere tutte le preferenze non sapremmo quale sia la prima preferenza di ognuno, ma ho scelto comunque di strutturarlo così. Se volete cambiarlo fate pure.
    36
    Direzione regionale del Veneto
    16.67%
    6
    Venezia
    11.11%
    4
    Verona
    13.89%
    5
    Vicenza
    5.56%
    2
    Padova
    30.56%
    11
    Belluno
    5.56%
    2
    Rovigo
    8.33%
    3
    Treviso
    8.33%
    3
    Ultima modifica di jam-84; 29-08-2009, 01:26.

    #2
    Originariamente inviato da jam-84 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Facciamo questo sondaggio per scoprire quali saranno le sedi più gettonate...
    So che permettendo di mettere tutte le preferenze non sapremmo quale sia la prima preferenza di ognuno, ma ho scelto comunque di strutturarlo così. Se volete cambiarlo fate pure.
    ciao, ti chiedo se quindi è assodato che tra le sedi da scegliere ci sono solo i capoluoghi di prov. + dr, e non gli uff. loc.
    grazie.

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da Stopardi Paolo Visualizza il messaggio
      ciao, ti chiedo se quindi è assodato che tra le sedi da scegliere ci sono solo i capoluoghi di prov. + dr, e non gli uff. loc.
      grazie.
      ciao! guarda, io non ho chiamato la direzione per chiedere conferma, mi sono attenuta solo a quello che ho capito dalla mail... mi pareva che la mail lasciasse intendere che era possibile scegliere solo fra DR e capoluoghi, nient'altro..

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da jam-84 Visualizza il messaggio
        ciao! guarda, io non ho chiamato la direzione per chiedere conferma, mi sono attenuta solo a quello che ho capito dalla mail... mi pareva che la mail lasciasse intendere che era possibile scegliere solo fra DR e capoluoghi, nient'altro..

        qualcuno ha chiamato in DR veneto per dettagli?

        Commenta


          #5
          scusate ragazzi, io non ho fatto il tirocinio in veneto ma mi chiedevo nella mail che vi è giunta le tre preferenze di cui si parla sono relative ai singoli uffici locali? (come accadde per il primo tirocinio) o solo alle province???
          grazie mille

          Commenta


            #6
            No solo province e DR

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da tirocinante75 Visualizza il messaggio
              qualcuno ha chiamato in DR veneto per dettagli?
              Ciao a tutti! Un'amica ha chiamato in DR Veneto e ha chiesto cosa succederà dopo il 31/12. Purtroppo non possono ancora dire nullaotrebbe esserci l'assunzione a t.i. come anke il prolungametno del tirocinio per uno slittamento del decreto. Dipende dalle volontà del governo, insomma.

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da jam-84 Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti! Un'amica ha chiamato in DR Veneto e ha chiesto cosa succederà dopo il 31/12. Purtroppo non possono ancora dire nullaotrebbe esserci l'assunzione a t.i. come anke il prolungametno del tirocinio per uno slittamento del decreto. Dipende dalle volontà del governo, insomma.
                Questa è comunque una notizia. Si parla di "prolungamento": una delle paranoie era lo stop fino all'assunzione magari in primavera.
                Io non ho votato per il sondaggio... sono troppo in paranoia, troppe incognite, non si può fare una scelta precisa: è comunque una scommessa. Preciso: so quali sedi scegliere, ma non so in che ordine metterle. Comincio con lo spuntare le caselle del sondaggio, va!
                Ultima modifica di fabrigu; 31-08-2009, 18:06. Motivo: rettifica

                Commenta


                  #9
                  fabrigu
                  questa mattina ho kiamato la d. c. a Roma (0650542113) e mi hanno detto:
                  1) che una rinuncia al tirocinio non ha nessuna conseguenza sulla successiva assunzione a t. i.
                  2) che, purtroppo, loro contano di assumerci a gennaio, ma non possono assicurarlo dato che dipende dalle decisioni del governo.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X