appunto!!!come dici nessuno mette in dubbio la nostra assunzione!!grazie alla costituzione del comitato i nostri diritti sono più tutelati!!ragazzi il comitato è già costituito!!!continuate ad aderire!!siamo già in molti!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
idoneinonvincitoriae@live.com
Comprimi
X
-
Ci conto. Ti ringrazio. LouOriginariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioin ogni caso buona fortuna!
Commenta
-
ma forse come espressione la mia era un po'azzardata , non è detto che verrette assunti ma io credo vi siano buone possibilità , io avrei cercato prima di vedere come si mette la situazione per poi agire di conseguenza , poi ognuno agisce come credeOriginariamente inviato da speranza7 Visualizza il messaggioappunto!!!come dici nessuno mette in dubbio la nostra assunzione!!grazie alla costituzione del comitato i nostri diritti sono più tutelati!!ragazzi il comitato è già costituito!!!continuate ad aderire!!siamo già in molti!!
Commenta
-
comunque ve lo auguro ,risultare idonei ad un concorso e non essere assunti sarebbe davvero una beffa... speriamo beneOriginariamente inviato da luigileone Visualizza il messaggioCi conto. Ti ringrazio. Lou
Commenta
-
siccome siamo in un paese libero e democratico tutti hanno diritto ad esternare il loro pensieroOriginariamente inviato da dellanl Visualizza il messaggiogiustizia a me invece sei antipatico perchè nessuno ha chiesto il tuo parere sui nostri diritti....
Commenta
-
Ma quando ritorni a "lavorare" nel tuo bell'ufficio?Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiosiccome siamo in un paese libero e democratico tutti hanno diritto ad esternare il loro pensiero
Commenta
-
non sono affari tuoi...Originariamente inviato da pingopallino Visualizza il messaggioMa quando ritorni a "lavorare" nel tuo bell'ufficio?
Commenta
-
al massimo volevi dire "..ma quando ritorni in clinica!!!!!!" ahahahhahahahahaahOriginariamente inviato da pingopallino Visualizza il messaggioMa quando ritorni a "lavorare" nel tuo bell'ufficio?
Commenta

Commenta