annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dedicato agli impiegati della Direzione Centrale del Personale -Agenzia delle Entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Dedicato agli impiegati della Direzione Centrale del Personale -Agenzia delle Entrate

    Mi rivolgo proprio a voi... funzionari della Direzione Centrale del Personale dell'Agenzia delle Entrate...

    So per certo che seguite questo forum!

    Volevo solo chiedervi se siete a conoscenza del fatto che molti dei vincitori della procedura concorsuale appena conclusasi (1180 TRIB) stanno attualmente lavorando e non possono, pertanto, permettersi di rischiare di perdere il proprio posto...

    Nel mio caso, che prendo ad esempio, ho un lavoro in banca (tralascio il fatto che ho anche una famiglia da mantenere... questo potrebbe non importare!)

    Sarebbe corretto, da parte dell'Amministrazione, considerare di rendere automatica la conversione dell'eventuale tirocinio-bis in contratto a tempo indeterminato (così come previsto dal bando) nel mese di gennaio 2010.

    Naturalmente non mi aspetto alcuna risposta...
    Volevo solo assicurarmi che consideriate questo importante aspetto nella scelta della formula di assunzione dei vincitori all'interno dell'Agenzia.

    Il vero problema, secondo me, non è frequentare per qualche mese un tirocinio, senza contribuzione previdenziale... ma il rischio di rimanere alcuni mesi senza lavoro e reddito.

    Probabilmente,per quanto mi riguarda, mi organizzerei per riempire i vuoti d'occupazione con lavori interinali... ma penso sia una preoccupazione che,per una volta tanto, non mi spetti.
    Vista la serietà dell'Amministrazione, mi aspetto che una volta preso l'impegno di iniziare un rapporto duraturo con un nuovo funzionario, l'impegno debba essere mantenuto altrettanto seriamente!


    PS: sono ottimista e sicuro che chi dovrà scegliere la via ottimale per il nostro ingresso in agenzia, terrà in debita considerazione ogni ipotesi rilevante.


    Ma rileggendo le varie discussioni tenute in questo forum... mi era sorto il bisogno di fornirvi questa chiave di lettura.


    PS: mi sono rivolto a voi, perchè, tra quelli che seguono questo forum, siete i più vicini a chi dovrà decidere!!!

    Ci vediamo presto... al lavoro!!!

    #2
    di sicuro ti rispondono

    Commenta


      #3
      a conferma che di tirocinanti e concorsisti ti occupi solo tu!!

      Commenta


        #4
        per la vostra gioia : D

        Commenta


          #5
          riportiamo questa discussione in alto...

          Commenta


            #6
            :d:d:dd:d:d:d:d:d:d

            Commenta


              #7
              chissà se qualche destinatario avrà letto il messaggio.

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da Panzer 8 Visualizza il messaggio
                chissà se qualche destinatario avrà letto il messaggio.
                lo leggono... lo leggono!!! lo so per certo!!!
                mi basta che lo leggano!!! che sentano anche questa campana...
                poi non vedremo mai una risposta qui sopra... ma non era questo il mio intento!

                Commenta


                  #9
                  Sottoscrivo.

                  Commenta


                    #10
                    ma le persone che disturbano le discussioni non hanno niente di meglio da fare? che gente....

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X