annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qualcuno sa di ricorsi in lombardia ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Tu credi davvero che (per esempio) 5 testi che affermano quanto ho detto non metterebbero in dubbio la "discrezionalità tecnica" basata su nessuna risposta oppure su un "risponda pure a fantasia"?

Ok.

Continuo cmq a notare quanto su sto forum la nerd rage imperi in maniera ridicola.

Prendetevi tutti una camomilla e non fate la guerra delle formiche perchè non giova a nessuno.

Commenta

uomo o donna..??????????????????

scusa Giustizioa,ma visto che Pelikana piu' volte ti ha chiamato Gioia mia,Cara,Brava!Brava!....allora non ho capito niente...ma non sei uomo???

Commenta

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
        scusa Giustizioa,ma visto che Pelikana piu' volte ti ha chiamato Gioia mia,Cara,Brava!Brava!....allora non ho capito niente...ma non sei uomo???
        verosimilmente tutti e due..ahahahahaha

Commenta

Originariamente inviato da Razzo Visualizza il messaggio
          Tu credi davvero che (per esempio) 5 testi che affermano quanto ho detto non metterebbero in dubbio la "discrezionalità tecnica" basata su nessuna risposta oppure su un "risponda pure a fantasia"?

Ok.

Continuo cmq a notare quanto su sto forum la nerd rage imperi in maniera ridicola.

Prendetevi tutti una camomilla e non fate la guerra delle formiche perchè non giova a nessuno.
          non lo credo , sono sicuro che è cosa diversa... le cause al TAR si vincono quando vi sono vizi di legittimità , non con i pettegolezzi ...

Commenta

Comunque c'è gente che magari non ha passato il compito per una sola domanda, quindi eviterei di parlare di ignoranza.

E comunque, una volta espressa l'opinione, eventuali litigi fateli in privato: il forum deve essere fruibile, e se c'è una discussione su eventuali ricorsi, si lasci spazio a chi li vuole fare.

Commenta

Originariamente inviato da Franko84 Visualizza il messaggio
              Comunque c'è gente che magari non ha passato il compito per una sola domanda, quindi eviterei di parlare di ignoranza.

E comunque, una volta espressa l'opinione, eventuali litigi fateli in privato: il forum deve essere fruibile, e se c'è una discussione su eventuali ricorsi, si lasci spazio a chi li vuole fare.
              se si sta discutendo di un ricorso, è giusto anche mettere in guardia chi non ha dimestichezza con la materia amministrativa ,dai rischi di una condanna alle spese ... così come è giusto far presente che non vi sono possibilità di successo ...
              Tenuto conto che nelle Regione dove è stato necessario fare la migliore "prestazione" per superare la prova , si è passati con 18 errori , direi che chi non è passato non è di certo un luminare della materia , o non era decisamente in giornata....

Commenta

Originariamente inviato da giustizia
                se si sta discutendo di un ricorso, è giusto anche mettere in guardia chi non ha dimestichezza con la materia amministrativa ,dai rischi di una condanna alle spese ... così come è giusto far presente che non vi sono possibilità di successo ...
                Il tuo consiglio è abbastanza chiaro, non è la prima volta che lo dai.

Tenuto conto che nelle Regione dove è stato necessario fare la migliore "prestazione" per superare la prova , si è passati con 18 errori , direi che chi non è passato non è di certo un luminare della materia, o non era decisamente in giornata....
                Il ricorso secondo me non lo vogliono fare persone con 50 errori...saranno probabilmente persone che sono rimaste fuori per 1-2 risposte sbagliate...questo è quello che intendevo dire.
                Ultima modifica di Franko84; 17-08-2009, 23:02.

Commenta

Originariamente inviato da Franko84 Visualizza il messaggio
                  Il tuo consiglio è abbastanza chiaro, non è la prima volta che lo dai.

Il ricorso secondo me non lo vogliono fare persone con 50 errori...saranno probabilmente persone che sono rimaste fuori per 1-2 risposte sbagliate...questo è quello che intendevo dire.
                  quando si apre una discussione sull'argomento sento di avere il diritto di dire la mia opinione, ed anche un po' il dovere morale di far capire che chi vuole fare questo tipo di ricorsi crea solo false speranze...
                  Che il ricorso lo voglia fare chi è rimasto fuori per poco è solo una tua supposizione , resto dell'idea che gli errori che si potevano fare , nonostante il livello sia salito rispetto ad altri anni erano un bel po' , quindi se non si è passati qualche lacuna vi è . Poi se siete in grado di provare presunte irregolarità ben venga, ma se come è emerso da questa discussione ci sono solo pettegolezzi e nulla di concreto , meglio evitarsi una seconda sconfitta e pensare sin da ora a preparare il prossimo concorso

Commenta

voglio aggiungere una cosa , quando si è parlato su questo forum di ricorsi contro il limite del voto lo scorso anno io dissi che lo trovavo giusto , così come rispetto a delle situazioni raccontate di esami orali di quest'anno , seppure con le difficoltà che vi sono a sindacare la discrezionalità tecnica , non mi sono sentito di esprimere un parere estremamente negativo . In alcuni casi , come in questo , ci sono solo i pettegolezzi di chi , segato alla prova , uscito dalla porta , vuole fare un disperatato tentativo di entrare dalla finestra... in questi casi non posso che dire evitatevi un altro insuccesso e guardate avanti ...

Commenta

quando si apre una discussione sull'argomento sento di avere il diritto di dire la mia opinione, ed anche un po' il dovere morale di far capire che chi vuole fare questo tipo di ricorsi crea solo false speranze...
                      Che il ricorso lo voglia fare chi è rimasto fuori per poco è solo una tua supposizione , resto dell'idea che gli errori che si potevano fare , nonostante il livello sia salito rispetto ad altri anni erano un bel po' , quindi se non si è passati qualche lacuna vi è . Poi se siete in grado di provare presunte irregolarità ben venga, ma se come è emerso da questa discussione ci sono solo pettegolezzi e nulla di concreto , meglio evitarsi una seconda sconfitta e pensare sin da ora a preparare il prossimo concorso
                      Non è mia intenzione fare polemica, il mio era solo un invito ad evitare litigi, con il rischio che poi si spostino in altre discussioni, come purtroppo è già successo, sempre con questa storia del ricorso.

Probabilmente sulla possibilità di successo del ricorso hai ragione tu, ma a me non interessa, non faccio parte dei ricorsisti.

Commenta

Sto operando...
                      X