annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

inizio tirocinio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    inizio tirocinio

    scusate non vorrei portarmi troppo avanti, ma.. a grandi linee quando inizierebbe il tirocinio dopo aver passato la seconda prova? sapete se c'e' un ufficio o qualcuno a cui chiedere? almeno per sapere se si tratterebbe di settimane o di mesi
    grazie a tutti

    #2
    Originariamente inviato da dadoparati Visualizza il messaggio
    scusate non vorrei portarmi troppo avanti, ma.. a grandi linee quando inizierebbe il tirocinio dopo aver passato la seconda prova? sapete se c'e' un ufficio o qualcuno a cui chiedere? almeno per sapere se si tratterebbe di settimane o di mesi
    grazie a tutti


    Ciao ...dicono gennaio ma con certezza non te lo diranno manco se telefoni. Purtroppo.

    non sottovalutare la seconda prova.
    nec recisa recedit

    Commenta


      #3
      Ciao! nell'ufficio in cui ho fatto il tirocinio mi hanno detto che aspettano i nuovi tirocinanti per gennaio!

      Commenta


        #4
        Ma se è così, il tirocinio finirà nella prima metà di luglio.
        E gli Orali a settembre ? Quindi un agosto sui libri, bella prospettiva.
        Speriamo inizi prima sto cavolo di tirocinio.

        Commenta


          #5
          grazie delle risposte: non sottovaluto affatto la seconda prova, anche perché senza calcolatrice non vedo proprio come si possano risolvere diversi calcoli in pochi secondi.. era solo per curiosare un po' sul futuro.. vi preparate sui ripam o avete comprato qualche libro? ciao ragazzi

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da kttp Visualizza il messaggio
            Ma se è così, il tirocinio finirà nella prima metà di luglio.
            E gli Orali a settembre ? Quindi un agosto sui libri, bella prospettiva.
            Speriamo inizi prima sto cavolo di tirocinio.


            guarda io ci pensavo proprio ieri...se ci arriviamo è meglio che cominciamo a ressegnarci... ma ci pensate ? l'ultimo mese di studio ad agosto ?... manco nei marins fanno stè cose.
            nec recisa recedit

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
              guarda io ci pensavo proprio ieri...se ci arriviamo è meglio che cominciamo a rassegnarci... ma ci pensate ? l'ultimo mese di studio ad agosto ?... manco nei marins fanno stè cose.
              Infatti non so proprio se andrò a farlo questo tirocinio( 2^ prova permettendo). Studiare intensamente con il caldo di agosto è impossibile.
              E poi ci sono diversi impegni. Vedremo....

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                guarda io ci pensavo proprio ieri...se ci arriviamo è meglio che cominciamo a ressegnarci... ma ci pensate ? l'ultimo mese di studio ad agosto ?... manco nei marins fanno stè cose.
                marines....c'è anche la prova di inglese

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da cavani Visualizza il messaggio
                  marines....c'è anche la prova di inglese


                  Come direbbe il mitico Gigi Proietti un me rompè er cà ...
                  te lo ricordi questo bel messaggio che mi mandasti ?...era il 16 giugno ...ore 21.42.... direi che adesso è veramente pertinente... ...
                  nec recisa recedit

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                    Come direbbe il mitico Gigi Proietti un me rompè er cà ...
                    te lo ricordi questo bel messaggio che mi mandasti ?...era il 16 giugno ...ore 21.42.... direi che adesso è veramente pertinente... ...
                    ...touchè..

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X