annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Differenza tra idonei ed ammessi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Differenza tra idonei ed ammessi

Ciao a tutti, ho partecipato al consorso per la sede del Piemonte, ho letto sul forum che ci sono stati 242 ammessi e più di 1000 idonei.
    Qualcuno saprebbe dirmi qual'è la differenza fra idoneo ed ammesso?

Originariamente inviato da dado82 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho partecipato al consorso per la sede del Piemonte, ho letto sul forum che ci sono stati 242 ammessi e più di 1000 idonei.
    Qualcuno saprebbe dirmi qual'è la differenza fra idoneo ed ammesso?
    Gli ammessi sono appunto quelli ammessi alla successiva prova, gli idonei sono quelli che hanno preso più di 24 ma non andranno avanti

Commenta

teoricamente gli ammessi sono coloro che sono stati appunto ammessi a svolgere la 2 prova; invece gli idonei sono coloro che hanno raggiunto il punteggio minimo per poter superare la prova ma data la esigua disponibilità di posti si collocano per prima coloro che hanno superato la soglia minima, per cui coloro che invece hanno cmq raggiunto la soglia minima ma non collocandosi nei posti messi a concorso, rimangono idonei ma non vincitori... poi coloro che non hanno raggiunto nemmeno il punteggio minimo sono fuori dalla graduatoria...
      spero di essere stata chiara.. :-P

Commenta

che telepatia... abbiamo risposto nello stesso istante ... ;-)

Commenta

grazie a tutti per la spiegazione!!! ) in bocca al lupo a tutti!!!

Commenta

The attention to detail in the decor baekjeong nyc and plating makes the dining experience truly special.

Commenta

Sto operando...
            X