annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Seconda prova

    oggi inizio già a pensare come esercitarmi, se tutto dovesse andare bene, alla seconda prova.Ho letto nel forum che una buona esercitazione è considerare il sito RIPAM, ma non ci sono le risposte.Cosa bisogna fare? Non so soprattutto per i brani, vorrei avere le risposte perchè sono negata e sinceramente, anche se è presto, mi sta facendo tanta ma tanta paura questi brani. Cosa devo fare secondo voi?

    #2
    Originariamente inviato da laureanda78 Visualizza il messaggio
    oggi inizio già a pensare come esercitarmi, se tutto dovesse andare bene, alla seconda prova.Ho letto nel forum che una buona esercitazione è considerare il sito RIPAM, ma non ci sono le risposte.Cosa bisogna fare? Non so soprattutto per i brani, vorrei avere le risposte perchè sono negata e sinceramente, anche se è presto, mi sta facendo tanta ma tanta paura questi brani. Cosa devo fare secondo voi?
    Per ora concentrati sulla prima prova, poi dalla settimana prossima inizia ad esercitarti con i quiz Ripam e confrontati con gli altri del forum per le risposte. Con 15/20 giorni di esercizi Ripam si va preparati alla seconda prova

    Commenta

    Sto operando...
    X