annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ci siamo sto partendo volo Nap/Mil delle ore 12.40 !!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ci siamo sto partendo volo Nap/Mil delle ore 12.40 !!!!

    come da titolo sto per partire per Milano arrivo alle 2.15 circa sn a casa di mio fratello e alle 17, circa vado a fare un piccolo controllo alla sede d'esame in zona bicocca io sono con il gruppo il cui cognome inizia con la lettera E. al fine di rendere la cosa piacevole ed interessante cerco di postare in serata le mie impressioni sulla location strutture organizzazione e tutto quello che possa essere utile !!!!!


    rientro lunedi da milano per Napoli prezzo del biglietto euro 69, vitto e alloggio gratis


    teniamoci aggiornati !!!

    #2
    Originariamente inviato da maurizio82 Visualizza il messaggio
    come da titolo sto per partire per Milano arrivo alle 2.15 circa sn a casa di mio fratello e alle 17, circa vado a fare un piccolo controllo alla sede d'esame in zona bicocca io sono con il gruppo il cui cognome inizia con la lettera E. al fine di rendere la cosa piacevole ed interessante cerco di postare in serata le mie impressioni sulla location strutture organizzazione e tutto quello che possa essere utile !!!!!


    rientro lunedi da milano per Napoli prezzo del biglietto euro 69, vitto e alloggio gratis


    teniamoci aggiornati !!!
    Bravo Maurizio, anche io devo andare alla Bicocca all'edificio U16 in via Thomas Mann, visto che tu oggi sicuramente ci passerai magari potresti postare l'iter con i vari mezzi da prendere, Grazie.

    Commenta


      #3
      Capisco che siete in tensione per il concorso 2009, ma dato che già vi sono 2 sezioni dedicate a voi,non invadete anche lo spazio dedicato ai tirocinanti, altrimenti non si capisce più nulla!

      Commenta


        #4
        eccomi !!!!!

        arrivato alle ore 2.40 ho visitato la sede della facoltà universitaria è immensa e nelle vicinanze ci sono anche dei bar per eventuali caffè bevande e cose varie, tutta la zona intorno alla facoltà è coperta da wifi quindi se avete cell con wifi è davvero divertente scaricare le email !!!! cmq vi posto alcune foto.

        ps. non sono ancora state divise le aule che saranno comunicate in loco

        ecco alcune foto:

        curiosità guardate come sono i cestini della spazzatura cosa vi sembrano ????
        File allegati

        Commenta


          #5
          anche io dovrei arrivare alla bicocca x il concorso da porta romana, qualcuno mi può dare un consiglio sul percorso da fare?????????grazie mille

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da makika Visualizza il messaggio
            anche io dovrei arrivare alla bicocca x il concorso da porta romana, qualcuno mi può dare un consiglio sul percorso da fare?????????grazie mille
            dovrebbe essere...metro giallo (LINEA 3) da Porta romana fino a Zara, poi li' prendi la metrotranvia 7 che ti porta dritta in Bicocca

            Commenta


              #7
              grazie mille x l'info...

              Commenta

              Sto operando...
              X