E' uscita da poco sul sito della direzione regionale Piemonte la graduatoria. Allego tutti i files relativi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Graduatoria Piemonte
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da paolo80 Visualizza il messaggioE' uscita da poco sul sito della direzione regionale Piemonte la graduatoria. Allego tutti i files relativi
-
Originariamente inviato da Evelins Visualizza il messaggioscusa, io non c'entro niente con il piemonte, ma cosa signfica "lodevole servizio"????
forse raccomandato?
Commenta
-
Originariamente inviato da Evelins Visualizza il messaggioscusa, io non c'entro niente con il piemonte, ma cosa signfica "lodevole servizio"????
Provo a risponderti io pur non c'entrando nulla ,anche io, col Piemonte: e' il servizio prestato,senza demerito, per almeno un anno nell'Amministrazione dello Stato, con qualsiasi qualifica La sua certificazione da diritto alla precedenza a parita' di punteggio.
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioforse raccomandato?
Commenta
-
Originariamente inviato da Evelins Visualizza il messaggioT'immagini???? Se ufficializzavano pure la raccomandazione conta che era già partita una spedizione punitiva per Torino..... Per fortuna non è quello però....
Evelins e dalla sicilia ti fai tutta sta strada?
cmq la ragazza dal lodevole servizio è una dipendente AE che ha fatto il concorso per passare a F1
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioEvelins e dalla sicilia ti fai tutta sta strada?
cmq la ragazza dal lodevole servizio è una dipendente AE che ha fatto il concorso per passare a F1
Commenta
-
Originariamente inviato da Evelins Visualizza il messaggiomica sono della Sicilia! Sono dell'Abruzzo.... Magari qualcuno dirà che è uguale.... Poi il mio "era partita una spedizione" era generico, non riferito a me, anche perchè io ho concorso per le Marche!!
Commenta
-
Originariamente inviato da paolo80 Visualizza il messaggioE' uscita da poco sul sito della direzione regionale Piemonte la graduatoria. Allego tutti i files relativi
Grazie.
Sono ufficialmente idonea non vincitrice... E ora???
Commenta
-
Originariamente inviato da dorina Visualizza il messaggioGrazie.
Sono ufficialmente idonea non vincitrice... E ora???
Commenta
Commenta