annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatoria Piemonte

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Graduatoria Piemonte

    E' uscita da poco sul sito della direzione regionale Piemonte la graduatoria. Allego tutti i files relativi
    File allegati

    #2
    Originariamente inviato da paolo80 Visualizza il messaggio
    E' uscita da poco sul sito della direzione regionale Piemonte la graduatoria. Allego tutti i files relativi
    scusa, io non c'entro niente con il piemonte, ma cosa signfica "lodevole servizio"????

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da Evelins Visualizza il messaggio
      scusa, io non c'entro niente con il piemonte, ma cosa signfica "lodevole servizio"????

      forse raccomandato?

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da Evelins Visualizza il messaggio
        scusa, io non c'entro niente con il piemonte, ma cosa signfica "lodevole servizio"????

        Provo a risponderti io pur non c'entrando nulla ,anche io, col Piemonte: e' il servizio prestato,senza demerito, per almeno un anno nell'Amministrazione dello Stato, con qualsiasi qualifica La sua certificazione da diritto alla precedenza a parita' di punteggio.

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
          forse raccomandato?
          T'immagini???? Se ufficializzavano pure la raccomandazione conta che era già partita una spedizione punitiva per Torino..... Per fortuna non è quello però....

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da Evelins Visualizza il messaggio
            T'immagini???? Se ufficializzavano pure la raccomandazione conta che era già partita una spedizione punitiva per Torino..... Per fortuna non è quello però....

            Evelins e dalla sicilia ti fai tutta sta strada?

            cmq la ragazza dal lodevole servizio è una dipendente AE che ha fatto il concorso per passare a F1

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
              Evelins e dalla sicilia ti fai tutta sta strada?

              cmq la ragazza dal lodevole servizio è una dipendente AE che ha fatto il concorso per passare a F1
              mica sono della Sicilia! Sono dell'Abruzzo.... Magari qualcuno dirà che è uguale.... Poi il mio "era partita una spedizione" era generico, non riferito a me, anche perchè io ho concorso per le Marche!!

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da Evelins Visualizza il messaggio
                mica sono della Sicilia! Sono dell'Abruzzo.... Magari qualcuno dirà che è uguale.... Poi il mio "era partita una spedizione" era generico, non riferito a me, anche perchè io ho concorso per le Marche!!
                Una siciliana è sempre una siciliana e non una dell'abruzzo.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da paolo80 Visualizza il messaggio
                  E' uscita da poco sul sito della direzione regionale Piemonte la graduatoria. Allego tutti i files relativi

                  Grazie.
                  Sono ufficialmente idonea non vincitrice... E ora???

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da dorina Visualizza il messaggio
                    Grazie.
                    Sono ufficialmente idonea non vincitrice... E ora???
                    Domani se puoi comincia a fare il primo scritto, male non fa.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X