annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alberghi a roma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    alberghi a roma

    salve volevo sapere se c'era qualcuno che potesse darmi compagnia a roma il 16 luglio e consigliarmi un posto economico vicino via portuense dove farò il concorso. io sarò all'aeroporto di fiumicino in mattinata verso le 10 e farò il concorso al padiglione 1 della fiera in via portuense 1645 e visto che ho tempo per spostarmi cerco un posto molto vicino per dormire. aspetto informazioni da tutti coloro che possono aiutarmi sia per semplici notizie sia eventualmente per spostarci insieme. grazie

    #2
    Originariamente inviato da rider74 Visualizza il messaggio
    salve volevo sapere se c'era qualcuno che potesse darmi compagnia a roma il 16 luglio e consigliarmi un posto economico vicino via portuense dove farò il concorso. io sarò all'aeroporto di fiumicino in mattinata verso le 10 e farò il concorso al padiglione 1 della fiera in via portuense 1645 e visto che ho tempo per spostarmi cerco un posto molto vicino per dormire. aspetto informazioni da tutti coloro che possono aiutarmi sia per semplici notizie sia eventualmente per spostarci insieme. grazie
    Ma perchè chiedete sempre consigli sugli alberghi nel forum???
    Esiste uno strumento chiamato GOOGLE basta clikkarci "albergo roma via portuense", poi si prende un'altra diavoleria moderna chiamata telefono si chiama il numero dell'albergo si prenota la stanza e con una megadiavoleria anch'essa moderna chiamata bonifico bancario si versa l'importo.
    E il gioco è magicamente fatto!!!
    Clicco, dunque sono

    Commenta


      #3
      in realtà io ho scritto, non conoscendo roma, che cercavo persone per muoversi in compagnia, oltre consiglio su dove dormire. inoltre google a differenza di chi magari conosce i posti non ti da consigli ma ti da solo dati.....poi quello che trovi trovi!

      Comunque grazie del consiglio

      Commenta


        #4
        ciao Capisco il tuo disagio ho avuto lo stesso problema,quando non si è molto pratici e da qualunque posto si arrivi, diventa problematico raggiungere i luoghi, comunque sono felice di aver risolto chiamando questi nr 3383438321 3293483204 me li ha dati una mia amica, non solo mi hanno fatto pagare poco per dormire, ma mi hanno assistito e aiuto negli spostamenti.

        Commenta

        Sto operando...
        X