scusate forse sarò ripetitivo, ma vorrei sapere se quando avete firmato vi è stata lasciata copia del contratto o se vi è stata consegnata successivamente firmata e protocollata.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per tutti gli iride 6
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da jorge74 Visualizza il messaggioscusate forse sarò ripetitivo, ma vorrei sapere se quando avete firmato vi è stata lasciata copia del contratto o se vi è stata consegnata successivamente firmata e protocollata.
ti rispondo in questa discussione perché credo sia più attinente.
Non ti preoccupare per la copia del contratto. Anche al progetto iride 5 quando hanno firmato non è stata immediatamente lasciata una copia del contratto. Infatti le copie da te firmate devono andare prima alla firma del direttore regionale. In seguito te ne sarà consegnata una. Ora considera che per il progetto Iride 5 è passato anche più di un mese e visto che ci sono le ferie di mezzo è possibile che il contratto ti venga dato anche dopo l'estate. Tuttavia non preoccuparti la conversione vale dal giorno in cui hai firmato il contratto ed ha addirittura carattere retroattivo, quindi puoi vantare un'anzianità che decorre dal primo giorno in cui hai messo piede in A.E. Inoltre non sei neanche sottoposta a periodo di prova di sei mesi
-
grazie per la risposta.
ma sei proprio sicuro che a iride 5 non venne rilasciata copia, mi pare che loro hanno firmato alla presenza del direttore regionale.
comunque sono abbastanza tranquillo con il mio protocollo del 30 giugno, però una copia mi piacerebbe averla. certo che firmare il 30 con il dl dello 01/07 che blocca, seppur momentaneamente, tutte le assunzioni mi fa correre un certo brivido sula schiena...
Commenta
-
Originariamente inviato da jorge74 Visualizza il messaggiograzie per la risposta.
ma sei proprio sicuro che a iride 5 non venne rilasciata copia, mi pare che loro hanno firmato alla presenza del direttore regionale.
comunque sono abbastanza tranquillo con il mio protocollo del 30 giugno, però una copia mi piacerebbe averla. certo che firmare il 30 con il dl dello 01/07 che blocca, seppur momentaneamente, tutte le assunzioni mi fa correre un certo brivido sula schiena...
Commenta
Commenta