annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Voglio un impiego fisso. Sono stanco del precariato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mi ha colpito molto la frase che hai scritto: "Speriamo almeno che la commissione sia equa e continui a bocciare"... Devo dire che mi fai alquanto SCHIFO!!!! Non lamentarti del tuo 24: c'è gente che, nonostante tanto studio e lavoro, non avrà neanche quel 24 eppure lo meritava da morire!!!! Tu rimarrai in graduatoria e un giorno avrai il lavoro, loro neanche quello!

Commenta

Originariamente inviato da medioman Visualizza il messaggio
      mi ha colpito molto la frase che hai scritto: "speriamo almeno che la commissione sia equa e continui a bocciare"... Devo dire che mi fai alquanto schifo!!!! Non lamentarti del tuo 24: C'è gente che, nonostante tanto studio e lavoro, non avrà neanche quel 24 eppure lo meritava da morire!!!! Tu rimarrai in graduatoria e un giorno avrai il lavoro, loro neanche quello!

medioman...solidarizzo con le tue parole!

Commenta

Originariamente inviato da Medioman Visualizza il messaggio
        Mi ha colpito molto la frase che hai scritto: "Speriamo almeno che la commissione sia equa e continui a bocciare"... Devo dire che mi fai alquanto SCHIFO!!!! Non lamentarti del tuo 24: c'è gente che, nonostante tanto studio e lavoro, non avrà neanche quel 24 eppure lo meritava da morire!!!! Tu rimarrai in graduatoria e un giorno avrai il lavoro, loro neanche quello!
        Forse è anche vero che c'è gente che si meritava il lavoro ed è stata bocciata. D'altronde se io meritavo almeno 27 ed ho preso 24 può anche darsi che qualcuno che meritava 26 è stato bocciato. Sta di fatto che con questa crisi non è facile trovare un lavoro ben retribuito quindi scusa se tiro un po' di acqua al mio mulino. Comunque non intendevo offendere nessuno. Quando dico che spero che la commissione continui a bocciare mi riferisco solo a chi non è preparato. Non voglio mica che boccino gente preparata meritevole anche più di me di questo lavoro. E con questo chiudo. No voglio alimentare sterili polemiche.
        Buona giornata e complimenti a tutti quelli che hanno avuto il merito di prendere più di me

Commenta

Originariamente inviato da Zulù Visualizza il messaggio
          Forse è anche vero che c'è gente che si meritava il lavoro ed è stata bocciata. D'altronde se io meritavo almeno 27 ed ho preso 24 può anche darsi che qualcuno che meritava 26 è stato bocciato. Sta di fatto che con questa crisi non è facile trovare un lavoro ben retribuito quindi scusa se tiro un po' di acqua al mio mulino. Comunque non intendevo offendere nessuno. Quando dico che spero che la commissione continui a bocciare mi riferisco solo a chi non è preparato. Non voglio mica che boccino gente preparata meritevole anche più di me di questo lavoro. E con questo chiudo. No voglio alimentare sterili polemiche.
          Buona giornata e complimenti a tutti quelli che hanno avuto il merito di prendere più di me
          Stai delirando. Vedi di darti una calmata con le tue farneticazioni

Commenta

Originariamente inviato da addiccato Visualizza il messaggio
            Stai delirando. Vedi di darti una calmata con le tue farneticazioni
            Apposto!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Zulù Visualizza il messaggio
              Ho lavorato come un pazzo e studiato come un ossesso ed esco con 24,10. Speriamo almeno che la commissione sia equa e continui a bocciare, o perlomeno a distribuire senza parsimonia 24 secchi!!! A 40 anni senza un impiego fisso mah... altro che bel paese!!!
              bè...perlomeno non sei ipocrita ...ma secondo me con 24,10 passi

Commenta

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
                Apposto!!!!!!!!
                Esaaatto!!!

Commenta

Sto operando...
                X