Mi ha colpito molto la frase che hai scritto: "Speriamo almeno che la commissione sia equa e continui a bocciare"... Devo dire che mi fai alquanto SCHIFO!!!! Non lamentarti del tuo 24: c'è gente che, nonostante tanto studio e lavoro, non avrà neanche quel 24 eppure lo meritava da morire!!!! Tu rimarrai in graduatoria e un giorno avrai il lavoro, loro neanche quello!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Voglio un impiego fisso. Sono stanco del precariato
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da medioman Visualizza il messaggiomi ha colpito molto la frase che hai scritto: "speriamo almeno che la commissione sia equa e continui a bocciare"... Devo dire che mi fai alquanto schifo!!!! Non lamentarti del tuo 24: C'è gente che, nonostante tanto studio e lavoro, non avrà neanche quel 24 eppure lo meritava da morire!!!! Tu rimarrai in graduatoria e un giorno avrai il lavoro, loro neanche quello!
medioman...solidarizzo con le tue parole!
Commenta
-
Originariamente inviato da Medioman Visualizza il messaggioMi ha colpito molto la frase che hai scritto: "Speriamo almeno che la commissione sia equa e continui a bocciare"... Devo dire che mi fai alquanto SCHIFO!!!! Non lamentarti del tuo 24: c'è gente che, nonostante tanto studio e lavoro, non avrà neanche quel 24 eppure lo meritava da morire!!!! Tu rimarrai in graduatoria e un giorno avrai il lavoro, loro neanche quello!
Buona giornata e complimenti a tutti quelli che hanno avuto il merito di prendere più di me
Commenta
-
Originariamente inviato da Zulù Visualizza il messaggioForse è anche vero che c'è gente che si meritava il lavoro ed è stata bocciata. D'altronde se io meritavo almeno 27 ed ho preso 24 può anche darsi che qualcuno che meritava 26 è stato bocciato. Sta di fatto che con questa crisi non è facile trovare un lavoro ben retribuito quindi scusa se tiro un po' di acqua al mio mulino. Comunque non intendevo offendere nessuno. Quando dico che spero che la commissione continui a bocciare mi riferisco solo a chi non è preparato. Non voglio mica che boccino gente preparata meritevole anche più di me di questo lavoro. E con questo chiudo. No voglio alimentare sterili polemiche.
Buona giornata e complimenti a tutti quelli che hanno avuto il merito di prendere più di me
Commenta
-
Originariamente inviato da addiccato Visualizza il messaggioStai delirando. Vedi di darti una calmata con le tue farneticazioni
Commenta
-
Originariamente inviato da Zulù Visualizza il messaggioHo lavorato come un pazzo e studiato come un ossesso ed esco con 24,10. Speriamo almeno che la commissione sia equa e continui a bocciare, o perlomeno a distribuire senza parsimonia 24 secchi!!! A 40 anni senza un impiego fisso mah... altro che bel paese!!!
Commenta
Commenta