annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ae fuori dal mondo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da noiuno Visualizza il messaggio
    beh... mi permetterai di affermare che... questa era pessima...

eh?

mi allenerò meglio!!

Commenta

Originariamente inviato da Papaleo Visualizza il messaggio
      Ciao noiuno!!!
      ...ti ho appena risposto sull'altra discussione...

anch'io... ti ho contro-risposto...

PS: ma siamo gli unici scemi ancora svegli a scrivere su questo forum a quest'ora?!?!?!?

Commenta

Originariamente inviato da noiuno Visualizza il messaggio
        anch'io... ti ho contro-risposto...

PS: ma siamo gli unici scemi ancora svegli a scrivere su questo forum a quest'ora?!?!?!?

c'è anche il contee...siamo in tre!!!

Commenta

Originariamente inviato da Papaleo Visualizza il messaggio
          c'è anche il contee...siamo in tre!!!
          No...io no c'ero! Ho il pc H24 in rete con 10 pagine sempre aperte.

Commenta

Per sfortuna io ti freco alla grande, pensa ho vinto il concorso cinque anni fa a torino ma non ho potuto stipulare il contratto xche' avevo gia' compiuto i trentadue anni.... Mentri tutti gli altri dietro di me lavorano alla agenzia delle dogane guadagnando di piu'..... E ora, x fortuna lavoro.....ho voglia di riprovarlo visto che so cose che faccio tutto il giorno al lavoro......e chi sa!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da luigi ungaro Visualizza il messaggio
              Per sfortuna io ti freco alla grande, pensa ho vinto il concorso cinque anni fa a torino ma non ho potuto stipulare il contratto xche' avevo gia' compiuto i trentadue anni.... Mentri tutti gli altri dietro di me lavorano alla agenzia delle dogane guadagnando di piu'..... E ora, x fortuna lavoro.....ho voglia di riprovarlo visto che so cose che faccio tutto il giorno al lavoro......e chi sa!!!!!!!!!!!!!!

E tu da dove sbuchi fuori?...

A chi frechi?

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                E tu da dove sbuchi fuori?...

A chi frechi?
                C'è qualcosa di grottescamente inquietante in questo forum!
                questo forum è come il miele per gli orsi!
                attento conte che il novello forumista potrebbe sfidarti a duello come lo special one!
                ci sono personaggi che sembrano usciti dalla penna di Cormac McCarthy

Commenta

Originariamente inviato da albatros Visualizza il messaggio
                  C'è qualcosa di grottescamente inquietante in questo forum!
                  questo forum è come il miele per gli orsi!
                  attento conte che il novello forumista potrebbe sfidarti a duello come lo special one!
                  ci sono personaggi che sembrano usciti dalla penna di Cormac McCarthy
                  Ah ah ah ah ah ah ...vero,troppo divertente....attenti ale frecature!

Commenta

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
                    Ah ah ah ah ah ah ...vero,troppo divertente....attenti ale frecature!
                    si si...qualcuno ci sta freCanto! Per fortuna ho sempre studiato il necessario, altrimenti mi sarei freCaDo il cervello.

C'è un certo luigi ungaro su facebook. Se guardate la foto altro che inquietante. Sarà il nostro eroe?

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                      si si...qualcuno ci sta freCanto! Per fortuna ho sempre studiato il necessario, altrimenti mi sarei freCaDo il cervello.

C'è un certo luigi ungaro su facebook. Se guardate la foto altro che inquietante. Sarà il nostro eroe?

Ce ne sono diversi su facebook!
                      deve essere il chihuahua!

Commenta

Sto operando...
                      X