annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ae fuori dal mondo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
    Peccato per me, a questo punto, che non sei in piemonte!
    Lůmbarda.. d'ufficio.. e anke d'origine.
    Comoda comoda a casina.
    Kiedi il trasferimento..

Commenta

Originariamente inviato da pussycat Visualizza il messaggio
      Lůmbarda.. d'ufficio.. e anke d'origine.
      Comoda comoda a casina.
      Kiedi il trasferimento..

Dovessi chiederlo scenderei qui in sicilia. Non sono molto avvezzo alle temperature rigide e al sole "pallido". Ne va della mia abbronzatura!

Sai, noi terroni siamo ecologici: funzioniamo bene ad energia solare!

Commenta

Dovessi chiederlo scenderei qui in sicilia. Non sono molto avvezzo alle temperature rigide e al sole "pallido". Ne va della mia abbronzatura!

Sai, noi terroni siamo ecologici: funzioniamo bene ad energia solare!

Va beeeeeeeeeeneeeeeee..
        Niente biondina lůmbarda come collega allora
        Skerzo ovviamente.
        Vivrei pure io sul mare della Sicilia.
        Buon sabato sera!!!

Commenta

Da un eccesso all'altro: da arena per scontri tra galli ad abuso di mezzo pubblico per fini privati, leggi abbordaggio.
          Devo incominciare anche io ad usare "meglio" il forum ;p

Commenta

Originariamente inviato da faninosit Visualizza il messaggio
            piuttosto che guardare al risultato ottenuto, (oramai passato), propenderei per fare una battaglia affinchč si possa cmq entrare subito.

e basta co'ste battaglie!!!

abbiamo vinto un concorso... ora un po' di pazienza... č questione di tempo... l'assunzione č assicurata... non ce la leva nessuno... ed č a tempo indeterminato...

proviamo ad essere felici e a goderci questo risultato...

poi penseremo ai prossimi traguardi... se qualcuno vuole percorrere ancora altra strada...

Commenta

Originariamente inviato da noiuno Visualizza il messaggio
              e basta co'ste battaglie!!!

abbiamo vinto un concorso... ora un po' di pazienza... č questione di tempo... l'assunzione č assicurata... non ce la leva nessuno... ed č a tempo indeterminato...

proviamo ad essere felici e a goderci questo risultato...

poi penseremo ai prossimi traguardi... se qualcuno vuole percorrere ancora altra strada...
              Grande !!!!!!!!!
              I.Santacrocelover

Commenta

Buona la mozzarella di bufala. Ok, se il fotomodello tirocinante č produttore di mozzarelle di bufala allora accetto la sua visita, l'accendiamo!. Perň vorrei venisse vestito come uno dei tre Re Magi, magari con l'Ape piaggio piena di ottime mozzarelle e con l'altoparlante sul tettuccio gridando " Cu sa ccatari a mozzarella...mozzarella bella...mozzarella bella"
                ciao il conteeee, intanto ti chiedo venia e perdono per averti tacciato qualche giorno fa in altro thread di ignoranza, avevo letto distrattamente il tuo intervento ed avevo capito che te la prendessi con i praticanti avvocati ed invece intendevi dire l'esatto contrario. Ti volevo dire che l'immagine del tuo antagonista vestito da Re Magio sull'Ape Piaggio che "bannia" mozzarelle mi ha fatto scompisciare. Sei un grande P.s. non me ne voglia Gigi Mont pero' la battuta faceva ridere obiettivamente !!!!

Commenta

Originariamente inviato da sibbestru Visualizza il messaggio
                  ciao il conteeee, intanto ti chiedo venia e perdono per averti tacciato qualche giorno fa in altro thread di ignoranza, avevo letto distrattamente il tuo intervento ed avevo capito che te la prendessi con i praticanti avvocati ed invece intendevi dire l'esatto contrario. Ti volevo dire che l'immagine del tuo antagonista vestito da Re Magio sull'Ape Piaggio che "bannia" mozzarelle mi ha fatto scompisciare. Sei un grande P.s. non me ne voglia Gigi Mont pero' la battuta faceva ridere obiettivamente !!!!
                  Che dire? Grazie per l'apprezzamento ma non sono un "grande". Quelli sono all'Aquila per il G8!

Commenta

Che dire? Grazie per l'apprezzamento ma non sono un "grande". Quelli sono all'Aquila per il G8!

beh... mi permetterai di affermare che... questa era pessima...

eh?

Commenta

Ciao noiuno!!!
                      ...ti ho appena risposto sull'altra discussione...

Commenta

Sto operando...
                      X