Originariamente inviato da gigimont79
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ae fuori dal mondo
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioTi devo comunicare dove vivo? Ok ma prima toglimi una curiosità. Perchè ogni due parole usi tutti quei puntini? Sei balbuziente o per fare una frase intera ti ci occorrono 20 minuti? Devo farti vedere che ho le p...? Ehy, ti informo che sono eterosessuale. Ma che proposte nauseanti fai! Scommetto che durante il tirocinio lo chiedevi a tutti i colleghi. Raccapricciante!
anch'io uso tutti quei puntini quando scrivo...
vedi i miei precedenti post...
probabilmente il nostro è sintomo di una innata e spiccata intelligenza... che inconsciamente ci fa trasporre nello scritto le modalità di comunicazione tipiche dell'orale... utilizzando segni di punteggiatura tutti nostri!!!
siamo troppo forti!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da gigimont79non temere ci sono arrivato senza ke me lo dicessi a ki sei....aspettati visite....
Aspettati visite!! dove abiti? Ma chi sei il figlio segreto della signora fletcher o il nipote del dr. House.
Cosa sono tue, minacce da 4 soldi? Se ti fa piacere ti scrivo che sto tremando e che da domani mi barrico dentro!
E se hai qualcosa da dirmi...Fatti avanti e...TACI!
Commenta
-
Originariamente inviato da gigimont79non temere ci sono arrivato senza ke me lo dicessi a ki sei....aspettati visite....
non sai quanto detesto questo atteggiamento da "guapp' é cartone"!
Alla fine dei giochi verrai assunto e spero vivamente che non ti mandino nel mio futuro ufficio.
Sarebbe uno strazio!
Quando arriverai a ki sono io....mi raccomando non presentarTi a mani vuote....porta almeno 1Kg di mozzarelle di bufala
Commenta
-
Originariamente inviato da albatros Visualizza il messaggioSmettila! Ti stai rendendo ridicolo!|
non sai quanto detesto questo atteggiamento da "guapp' é cartone"!
Alla fine dei giochi verrai assunto e spero vivamente che non ti mandino nel mio futuro ufficio.
Sarebbe uno strazio!
Quando arriverai a ki sono io....mi raccomando non presentarTi a mani vuote....porta almeno 1Kg di mozzarelle di bufala
Commenta
-
Ma ti quoto in pieno..
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioPussycat il cui nickname è tutto un programma, evidentemente io mi riferivo alle persone che ho visto sia in ufficio che durante il tirocinio. C'è sempre l'eccezione che conferma la regola. Peccato non averti conosciuto. Cmq a parte le opinioni personali, ritengo che lavorare in un ambiente in cui ci siano donne gradevoli e di bella presenza aumenta la produttività e il senso di appartenenza ad una amministrazione. Credo che lo stesso ragionamento vada fatto per le donne!
Ok.
Nn è una sfilata di moda come mi dicevano.
Ma secondo me tenere un aspetto curato nn significa voler apparire.. significa avere rispetto x le xsone ke lavorano con te e x i contribuenti ke ricevi.
Commenta
-
Originariamente inviato da pussycat Visualizza il messaggio
Ok.
Nn è una sfilata di moda come mi dicevano.
Ma secondo me tenere un aspetto curato nn significa voler apparire.. significa avere rispetto x le xsone ke lavorano con te e x i contribuenti ke ricevi.
Commenta
Commenta