annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ae fuori dal mondo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gigimont79
    Ci sta anche una risposta del genere e me la tengo...e mi fa anche sorridere che mi si associ al Papi visto che tendenzialmente ho votato sempre all'opposto....
    ...però come dice un noto proverbio cinese..."quando il dito indica la luna, lo stolto guarda il dito....."
    ho fatto una riflessione a 360 gradi e la parentesi sull'aspetto fisico era chiaramente provocatoria.....anche se nel privato si tiene conto anche di questo.....e ci sono dverse ricerche che testimoniano che avere a che fare con una persona gradevole esteticamente rende meglio disposta la controparte....
    certo non stimo Corona nè quelli come lui, ma non stimo manco i gerarchi dell'AE o i politici panzoni che fanno andare avanti i loro PUPILLI....almeno Corona qualche giorno il solea scacchi lo ha visto....
    ...quanto a te caro sibbestru....mi sembra che ogni tuo intervento sia connotato da acidità e cattiveria spropositate....mi sa che rientri anche tu tra i TNS (TROCINANTI NON SC....ANTI)...anzi se come credo hai passato l'orale....FNS (FUNZIONARI ....sempre NON S....)..................
    smentisco l'ultima parte però sono brutto forte

Commenta

Ci sta anche una risposta del genere e me la tengo...e mi fa anche sorridere che mi si associ al Papi visto che tendenzialmente ho votato sempre all'opposto....
      ...però come dice un noto proverbio cinese..."quando il dito indica la luna, lo stolto guarda il dito....."
      ho fatto una riflessione a 360 gradi e la parentesi sull'aspetto fisico era chiaramente provocatoria.....anche se nel privato si tiene conto anche di questo.....e ci sono dverse ricerche che testimoniano che avere a che fare con una persona gradevole esteticamente rende meglio disposta la controparte....
      certo non stimo Corona nè quelli come lui, ma non stimo manco i gerarchi dell'AE o i politici panzoni che fanno andare avanti i loro PUPILLI....almeno Corona qualche giorno il solea scacchi lo ha visto....
      ...quanto a te caro sibbestru....mi sembra che ogni tuo intervento sia connotato da acidità e cattiveria spropositate....mi sa che rientri anche tu tra i TNS (TROCINANTI NON SC....ANTI)...anzi se come credo hai passato l'orale....FNS (FUNZIONARI ....sempre NON S....)..................
      a parte lo scherzo, mi ha particolarmente colpitoil tuo intervento dell'altro giorno in cui ti scagliavi contro un ragazzo che ti aveva fornito la soluzione alla domanda cui tu non avevi saputo rispondere (era molto difficile lo riconosco) L'avevi definito brutto, storto, sfigato e lo contrapponevi a te bello, figo, intelligente. Concetto che ritorna nei post di questa discussione. Sei l'unico del forum ad insistere continuamente sulle tue qualità fisiche, sulla sfortuna che hai avuto all'orale, sulla tua intelligenza. Sarà tutto vero, per carità, ma le tue affermazioni denotano un narcisismo smisurato. Forse ti sfugge che tantissimi ragazzi e forse anche non più ragazzi hanno avuto la tua stessa sfortuna, ma affrontano le avversità con grandissima dignità, come marquis 68 che apprezzo moltissimo per la risposta che ha dato.
      P.s. è vero che ho superato l'esame, con un 25,5 che dovrebbe tenermi indenne da sorprese. L'ultima sc...... l'ho fatta due giorni fa (scusami sono costretto a scendere al tuo livello per risponderti) Mi ritengo piutto sto brutto ma a qualcuna piaccio . Ciao ed in bocca al lupo

Commenta

errata corrige: marpis 68 e non marquis 78

Commenta

caro gigimont79 ti racconto un altra storia: ho 25 anni, ho solo la laurea triennale, niente master, a malapena so cosa vuol dire "what's your name", non sono Raul Bova eppure.....un bel 27 pieno. c'est la vie..... (si scrive cosi???)

metto altra carne al fuoco...giusto xkè a parlare di sè stessi a volte si è parziali...c'è 1 mio collega di tirocinio....si chiama francesco...è calabrese ed intervene anche sul forum come fenomeno76...in 4 mesi al 36 bis ha svolto il lavoro di mezza area servizi...1 ragazzo preparto che a stare al mondo e che se lo assumi oggi domani mattina è già operativo senza bisogno di tutor....beh prende 24 e forse non rientra per colpa di qualche incertezza sulle violazioni meramente formali nei pv.........
          .....a cosa è servito il tirocinio????????? x favore qnd sarete negli uffici ditelo ai nuovi tirocinanti che studiassero e si trovassero na botta invece di fare quintali di campione unico...........io se potrò lo farò ad ogni piè sospinto...

Commenta

che la procedura concorsuale non sia stata il massimo e che moltissimi ragazzi validi siano rimasti fuori nessuno può seriamente smentirlo. Purtroppo, poichè non si è di fatto tenuto conto del tirocinio l'unico strumento per fare selezione sono rimasti gli orali. E quindi la dea bendata, visto che il livello di difficoltà delle domande era assolutamente differente. Tutti d'accordo. Ma sta di fatto che tutti i concorsi sono così. Ci sta l'amarezza degli esclusi, ci sta la rabbia degli idonei non vincitori. Probabilmente anch'io sarei fuori dei gangheri se dopo aver dato l'anima nel lavoro e nello studio avessi pescato una o più domande barbine.

Commenta

sì vabbè un pò faccio il deficiente lo riconosco....però poi sono un bravo ragazzo....a proposito sibbestru fammelo sapere dove ti assegnano che ti vengo a trovare e ci prendiamo un caffè....ok?????
              certo , ci mancherebbe altro

Commenta

beh al di là dei complimenti x il voto sicuramente meritato ed il bell'esame che hai fatto....e x il lavoro che ti sei conquistato.....io non mi vanterei di non sapere l'inglese e di non essere diciamo particolarmente gradevole....o dici che sono dei titoli di merito?????
                L'esercito dei funzionari non sc...... si rivolta contro Gigi Mont l'Apollo Che buoi fa' Nemesi storica

Commenta

Intervento apprezzabile.
                  Non lasciamo che lo spirito di solidarietà, cooperazione e fratellanza del forum venga meno.
                  Quando ho sostenuto l'esame ho incontrato molti dei forumisti. Sembrava di essere a casa. Stavamo condividendo una esperienza importante ma in compagnia di persone di cui potersi fidare ed allora anche una parola di incoraggiamento, una pacca sulla spalla, gesti semplici ma importanti, potevano avere una loro importanza nell'attesa della prova.
                  GIGIMONT79 non lo conosco di persona ma ormai sono 8 mesi che ci teniamo compagnia sulla chat. E' una persona di qualità. DOGC (denominazione d'origine geografica controllata). Lasciamo che si sfoghi. Tra amici ci può stare anche perchè non ha tutti i torti.

Originariamente inviato da sibbestru Visualizza il messaggio
                  che la procedura concorsuale non sia stata il massimo e che moltissimi ragazzi validi siano rimasti fuori nessuno può seriamente smentirlo. Purtroppo, poichè non si è di fatto tenuto conto del tirocinio l'unico strumento per fare selezione sono rimasti gli orali. E quindi la dea bendata, visto che il livello di difficoltà delle domande era assolutamente differente. Tutti d'accordo. Ma sta di fatto che tutti i concorsi sono così. Ci sta l'amarezza degli esclusi, ci sta la rabbia degli idonei non vincitori. Probabilmente anch'io sarei fuori dei gangheri se dopo aver dato l'anima nel lavoro e nello studio avessi pescato una o più domande barbine.
                  I.Santacrocelover

Commenta

Gigi,
                    a parte il tuo narcisismo sfrenato (che però ormai noi del forum conosciamo bene) sono d'accordo con te.

Comunque guarda che io ti batto... prima prova 11°, seconda prova 6°, media tra le due prove 1° ( la media l'ho calcolata per puro esercizio). Ottimo tirocinio, integrato benissimo con tutti i tirocinanti e funzionari. Voto finale dopo l'orale 24 (e non riesco ancora a capirne il motivo visto che ero "convinto", e non solo io, di aver fatto un buonissimo esame).

P.S. parlo inglese e francese ma un po' a stento... esteticamente... non sono da buttare!!!

Commenta

a me ragazzi, la cosa degli sfigati e dei topi ha fatto molto male...puntualizzo che per me gli sfigati sono quelle persone con cui non ci puoi manco parlare, quelli a cui non chiedersti mai di andare a prendere un caffè perchè lo vedi che a loro non gliene frega niente di te gli asociali ma non per timidezza insomma...e i topi per me sono quelli che la parola "pratico" non sano nemmeno che esiste, quelle persone che piangono se si inceppa il foglio nella stampante, che il problem solving e il lavoro di gruppo non sanno manco dove sta di casa...l'aspetto fisico non c'entra niente, siamo tutte prsone mediamente normali (altrimeni ci si sarebbe candidati per le europee no? ) complimenti a chi eccelle sia teoria che in pratica, ma non siamo tutti così...io ho studiato tanto, ma per mia natura non sono una sgobbona..doveva essere valutata di più (o semplicemente essere valutata) l'esperienza in ufficio...ma come ho detto prima, la pubblica amministrazione come farebbe senza i suoi freaks?
                      "Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)

Commenta

Sto operando...
                      X