annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sedi Piemonte

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Originariamente inviato da tirocinante2008 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi stavo chiedendo se per l'assegnazione dell'ufficio si terrà conto della graduatoria oppure no? qualcuno di voi ha qualche informazione in più? Grazie

    Certo che se ne tiene conto.

    Cmq ancora questa graduatoria non la mettono!!!

    Commenta


      #32
      il mio dubbio era se quindi ci manderanno una raccomandata su cui noi potremo indicare le nostre preferenze o meno (dubbio che mi è venuto leggendo il post Assunzioni)...

      Commenta


        #33
        La graduatoria è l'unico punto di riferimento certo che hanno per l'assegnazione!

        A questo punto pubblicheranno prima la graduatoria della lombardia che la nostra

        Commenta


          #34
          Originariamente inviato da tirocinante2008 Visualizza il messaggio
          il mio dubbio era se quindi ci manderanno una raccomandata su cui noi potremo indicare le nostre preferenze o meno (dubbio che mi è venuto leggendo il post Assunzioni)...
          Io ho chiamato la settimana scorsa e mi hanno detto che dovrebbe essere come per il tirocinio...ma ancora non sanno dire niente di preciso, boh...

          Commenta


            #35
            Originariamente inviato da valelina82 Visualizza il messaggio
            La graduatoria è l'unico punto di riferimento certo che hanno per l'assegnazione!

            A questo punto pubblicheranno prima la graduatoria della lombardia che la nostra
            Direi che pubblicheranno prima la graduatoria del prossimo concorso......

            Commenta


              #36
              Certo che hanno rispetto zero per 26,04, almeno far sapere loro chi deve o no andare venerdì.

              Commenta


                #37
                Originariamente inviato da davi Visualizza il messaggio
                Certo che hanno rispetto zero per 26,04, almeno far sapere loro chi deve o no andare venerdì.
                Andare venerdì??

                Commenta


                  #38
                  sul sito regionale non è apparsa la graduatoria ma la comunicazione della nomina del responsabile del procedimento. MAH!

                  Quando dovremmo aspettare?

                  Commenta


                    #39
                    E' uscita la graduatoria proprio adesso!

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente inviato da Tarraco Visualizza il messaggio
                      E' uscita la graduatoria proprio adesso!

                      Ho visto.. FINALMENTE!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X