annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sedi Piemonte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da valelina82 Visualizza il messaggio
    Mi suona strano...nessun tirocinante di alessandria ha preso 30! Sei sicuro?

Non so se questa ragazza ha fatto il tirocinio ad alessandria. Mi aveva solo detto che era di alessandria e pertanto avrebbe scelto quella sede.

Ma tu che giorno li hai fatti gli esami?

Ah...dimenticavo. Dovremmo ricevere la raccomandata tra la terza o quarta settimana di agosto.

E se mi dai le iniziali del tuo nome e cognome posso già da ora dirti in che posto sei in graduatoria.
    Ultima modifica di ilconteee; 07-07-2009, 17:01.

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
      Non so se questa ragazza ha fatto il tirocinio ad alessandria. Mi aveva solo detto che era di alessandria e pertanto avrebbe scelto quella sede.

Ma tu che giorno li hai fatti gli esami?

Ah...dimenticavo. Dovremmo ricevere la raccomandata tra la terza o quarta settimana di agosto.

E se mi dai le iniziali del tuo nome e cognome posso già da ora dirti in che posto sei in graduatoria.
      Ho capito...io ho fatto l'esame il 16 ed ho visto la mia posizione in graduatoria sul sito del salfi.

Mi sembra strano che riceveremo la raccomandata così tardi, anche l'anno scorso mi dissero che non l'avrebbero mandata prima degli inizi di settembre e poi i primi di agosto arrivò...boh

Commenta

Ho capito...io ho fatto l'esame il 16 ed ho visto la mia posizione in graduatoria sul sito del salfi.

Mi sembra strano che riceveremo la raccomandata così tardi, anche l'anno scorso mi dissero che non l'avrebbero mandata prima degli inizi di settembre e poi i primi di agosto arrivò...boh
        ah...allora è 28,54 il voto. Spero invece che non vada a finire come l'anno scorso che iniziammo il tirocinio a novembre quando era previsto per settembre.

Commenta

All'ultima giornata a torino per il blog ci dissero metà-fine settembre, al più tardi i primi di ottobre per essere operativi per gli obiettivi...

Viva la privacy

Commenta

All'ultima giornata a torino per il blog ci dissero metà-fine settembre, al più tardi i primi di ottobre per essere operativi per gli obiettivi...

Viva la privacy

Vedremo. Eh si...viva la privacy. A quanto pare ho indovinato. Ma tranqui...non lo dico a nessuno.

Commenta

Vedremo. Eh si...viva la privacy. A quanto pare ho indovinato. Ma tranqui...non lo dico a nessuno.
              No problem! a te è più difficile indovinare perchè c'è più di qualcuno con le stesse iniziali
              Dove hai fatto il tirocinio?

Commenta

No problem! a te è più difficile indovinare perchè c'è più di qualcuno con le stesse iniziali
                Dove hai fatto il tirocinio?

Ehehe...e la privacy? MON....(filling gap)

Commenta

Ehehe...e la privacy? MON....(filling gap)
                  c'era una ragazza siciliana con te?

Commenta

c'era una ragazza siciliana con te?
                    Eravamo 5 siciliani di cui 2 ragazze. Perchè?

Commenta

Eravamo 5 siciliani di cui 2 ragazze. Perchè?
                      Agli incontri per il blog ho conosciuto Giusy. Ora vado!!

Commenta

Sto operando...
                      X